Un conto in sospeso
di TeamFreeWill

20/07/19, ore 20:11

Allora, io davvero sembro cretina, ma non ricordo la 9 x 20 e neanche che cosa gli ha detto Sam xd
forse che lui non lo avrebbe salvato?

“E’ un onore per me servire i Winchester lo sai”
Amerò sempre questa frase!!
Scribacchino!! Yeeee ho indovinato che parlavano di Metatron ahha 😂

Ti assicuro che non ci vuole nessuna pazienza a leggere le tue storie, soprattutto questa 💜💙💜😘

Mamma mia, l'abbraccio fraterno e l'abbraccio a tre!!!

A prestoooo!!

20/07/19, ore 20:02

“Sammy svegliati ti prego” prendendogli il viso tra le mani .
“Non posso perderti un'altra volta…mi rimani solo tu! Ti prego”

Che dolcezza 💜💙💜💜💙💜

“Dio ti ringrazio! Ora lo faccio subito” disse Dean abbracciandolo.

Bello bello!!

No, dai, ti giuro, so che è per ovvi motivi, ma immaginare Dean che TELEFONA a Cas e l'angelo che guida, mi fa rotolare 😂😂😂😂😂😂

Ma questa dea dov'era prima di essere evocata? LOL
Ma la dea che problemi ha che pensa che Dean ha ucciso Zeus?
Questi Dei non andrebbero richiamati dopo tanti anni, il lungo congedo dal mondo reale li lascia un po confusi 😂😂

Dean quando ha colpito la dea, mi sembrava Anastasia
"Questo è per Dimitri, questo è per la mia famiglia, e questo, questo è per te, da Sfidania!!" ahhah hai mai visto?

Davvero questa bromance mi ha fatto bene al cuore! Ne avevo bisogno! Grazie!!
(Recensione modificata il 20/07/2019 - 08:04 pm)

20/07/19, ore 19:47

“Molto male, hai osato picchiare il mio fratellino
Che dolcezza
😍

legata con una corda speciale fatta di crine di cavallo,
Io sono talmente immersa nella dolcezza di poco prima che mi sono immaginata che le corde fossero fatte di peli di unicorno!
Sto fuori!
😂😂

Era troppo vicina a Sam per i gusti di Dean ”Allontanati da lui puttana!”
No, basta.
Troppi feels in questa punt..in questo capitolo!!
Non ero più abutuata a vedere così Dean con Sam 😍😍

Non riescono più a riprodursi. No vabbè 😂😂
Che dire..darsi troppo da fare magari rende impotenti 😂😂

Il marchio che si accende vedendo Sam in pericolo 😍
(Recensione modificata il 20/07/2019 - 07:52 pm)

20/07/19, ore 19:39

Devo ammettere che mi hai stupito con la trovata di far tornare le amazzoni!!
Quando dici Callisto, io mi immagino Callisto di Xema arrivata in Supernatural 😂😂
Penso che lei le avrebbe uccise le amazzoni, altro che allearsi con loro 😂😂
Non mi aspettavo che Dean appena entrato, avrebbe già perso Sam LOL

03/06/17, ore 16:20

L'idea di far tornare le Ammazzoni per vendicarsi di Emma e Lydia secondo me è stata geniale! ;-) Ho amato questa storia e che ansia per il mio dolcissimo Sammy! Meno male che è finito tutto bene e che alla fine Castiel l'ha salvato! Mi è piaciuto molto come hai reso l'amore ancora fortissimo che legava i bros nella 9 nonostante la tensione, le parole di Sam,il dolore, la rabbia e le bugie di Dean. Bello l'abbraccione tra i 3 amici e ottimo anche come Dean nascinde i suoi sentimenti su Sam e il marchio. Bravissima!

19/05/17, ore 17:11

Sì che bel finale! Dean che, come al solito, non vuole rivelare troppo il suo affetto per Sam, Cas che non capisce la battute e via verso nuove avventure!

12/05/17, ore 12:21

Mai dire no a Dean Winchester, specialmente quando ha il Marchio ed è incavolato nero perché hanno fatto male al suo fratellino! XD

10/05/17, ore 17:47

O Deo Gratia!!
Tutto è finito per il meglio. Sam è sano e salvo grazie al nostro Castiel, Dean ( anche se a stento!!) cerca di mostrare tutta la sua forza, nascondendo il disagio che gli provoca il marchio.

bello come hanno ringraziato l'angelo. Sarebbe bello vedere qualche abbraccio anche nello show, di tanto in tanto. E non solo quando stanno per schiattare e si dicono addio.

Brava brava. Anche questa storia è andata alla grande!

10/05/17, ore 15:17

Ciao :)
La ferita dopo pochi secondi era guarita e Sammy si scosse tastandosi la parte oramai guarita. Il maggiore corse ad abbracciare il minore in uno stretto abbraccio possessivo. Sammy si soprese, ma dopo pochi secondi ricambiò la stretta sussurrandogli piano “Grazie per avermi tenuto sveglio”. (cit)
Sam: Ciao team, ti informo del fatto che hai scritto SOPRESE invece di SORPRESE...
Dean: Tradotto in parole semplici *fa una linguaccia* dopo la O aggiungere una R grazie! xP
Sam: ... non fare il creXXno Dean...
***
Cass si fermò non capendo e inclinando la testa disse“Vi voglio lasciare il vostro spazio personale” con il suo tono innocente. (cit)
Dean: Intanto *rivolto all'angelo* lo spazio te lo sei mangiato caro mio xD
Cass: O.o???????
Sam: Vedi Cass... tra DISSE e la virgoletta che apre il tuo dialogo, dovrebbe esserci uno spazietto, il quale è sparito^^
Cass: ... ma non l'ho mangiato io... gli angeli non mangiano...
Dean: ... riparliamone dopo l'episodio 5*14 dello show, in cui ti divorasti un centinaio di hamburger... anzi, se non sbaglio dicesti addirittura di avere perso il conto di tutti i panini che ti eri mangiato xPPPP
Cass: O/////////////////////////////////////O!!!!
Sam: Allora era stata colpa di Carestia... -.-
Dean: ... però quella volta Cass è stato un mangione di uno xD PFTTTTTTTTTTTTTTT!!!!! x'DDD
***
L’angelo ci pensò su, ma alla fine annuì. Si, avevano una pista su Metatron finalmente ed era un ottima cosa. (cit)
Cass: ... heilà^^ penso che al SI, essendo un'affermazione, serva l'accento :) ed un ottima cosa... essendo OTTIMA al femminile, credo che tra UN ed OTTIMA serva l'apostrofo^^
***
Meno male che Cass è arrivato in tempo per salvare Sammy! :)
Sam: Ehm ehm!!!😶
Io: ... ok, mi correggo, volevo dire Sam^^''''
Sam: 😊😊😊
Cass: E meno male che Dean si è spostato quando gliel'ho chiesto io...
Dean: O.o???
Io: Ti mostro una cosuccia...
Dean: *si mette comodo*
-parte un delirio alternativo-
Cass: Dean allontanati da lui!
-Dean non si sposta-
Cass: Ho detto allontanati da lui!!
-Dean è come pietrificato sul posto-
Sam: *sottovoce* ... io starei schiaXXXXdo neh... -.-
Cass: ... ho capito, adesso ci penso io... *afferra Dean per la collottola e lo lancia letteralmente dall'altra parte della stanza*
-Dean atterra sul pavimento sbattendo il proprio deretano, mentre Cass rimette in sesto Sam-
Dean: *massaggiandosi il didietro* Ma poXXa pXXXXXa Cass, essere un pochino più delicato NOOOOOOOO????? >////<
Cass: ... e poi Sam come lo salvavo scusa??? MA TE DARMI ASCOLTO NOOOO???? >//////<
Dean: 1 a 0 per lui... :(
-fine del delirio alternativo-
Dean: *scattando in piedi* E LA MADXXXA!!!!O/////////O
Sam: PFFFFFFFFFTTTTTTTT x'DDD *rotola*
Cass: Forse io sono un po' OOC qua...^^'''''''''
Sam: Massì :) chissenefrega...
Festeggiamo la dipartita delle Amazzoni!!!^^
Dean: YEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! xDDDDDD
Sam: Vittoria!!! :)
Cass: O.O massì, abbiamo vintooooooooooooo!!!!! x)
Peccato che Dean non abbia detto del marchio dolorante... :(
Dean: ... come se dirlo avrebbe cambiato qualcosa... mah...
***
Alla fine è andato tutto bene, soprattutto contando che Sam se la stava passando proprio male; onore a Cass che l'ha salvato!!!! x)
Cass: °////////////° *diventa rosso come un peperone*
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 10/05/2017 - 06:22 pm)

10/05/17, ore 12:52

Ciao, uff...meno male che Castiel è arrivato appena in tempo, ci mancava solo un capitolo sul funerale di Sam. No aiuto!
I due fratelli con i loro sguardi sono di una tenerezza infinita, sono così complici, li ho adorati letteralmente.
Certo che Dean non vuole mai rivelare i propri sentimenti nemmeno dopo aver quasi perso Sam sotto i suoi occhi, che tremendo.
p.s.
Con due falciate??? Aiuto che paura, spero con due falcate.

09/05/17, ore 16:08

Bellissimo anche questo capitolo! Sembra proprio una puntata originale :)
E per fortuna che c'è il Marchio (non tutto il male viene per nuocere) a tenere a bada le Amazzzoni!

09/05/17, ore 11:40

Evvai!!
Un altra Dea del cavolo che se ne va bellamente in Purgatorio dopo che Dean ha dato sfogo alla sua rabbia e alla vendetta per il ferimento di Sam.

Ora, però, il maggiore è decisamente nel panico, dato che comunque sia il nostro caro Sammy rimane ferito e inerme tra le sue braccia. Ma speriamo davvero che il fedele Castiel arrivi in fretta per poterlo curare.

"Non posso perderti un'altra volta...mi rimani solo tu!" che dire?!
Immaginarmi il vero Dean che lo dice al vero Sam è un colpo al cuore.!!!

Bravissima!

06/05/17, ore 19:42

Wow che strage, Dean è veramente incavolato nero, hanno osato accoltellare Sam, in più ha il marchio assetato di sangue su di sé...la dea poteva solo fare una brutta fine così come tutte le Amazzoni.
Adesso spero solo che Cas arrivi in tempo per salvare Sam da una ferita davvero brutta vista la scena alla Tarantino in cui il suo sangue imbratta il muro...
Incrocio le dita.

06/05/17, ore 15:17

Ciao^^
"Ogni colpò una lacrima trattenuta" (cit)
Dean: Ciao ragazza, ti informo che hai scritto COLPO' invece di COLPO ^^ ci serve una O normale ;)
***
"Un clackson fuori fece rinsavire Dean che si avvicinò al fratello inginocchiandosi"
Io: Ciao^^ che sappia io si scrive CLACSON, perciò la K non serve^^
***
"Dove l'hai trovato?... non avvicinarti..." disse la dea cercando di muoversi. Dean avanzava sempre di più. "Questo faceva parte della collezione di Cuthbert Sinclair... un uomo di lettere pazzo con un strana passione. Collezionava oggetti rari e magici" (cit)
Sam: Ho notato UN al maschile^^ quando PASSIONE è femminile; dovresti scrivere un uomo di lettere pazzo con UNA strana passione :) a proposito AHIA x( *è ferito poretto*
***
"Le ultime Amazoni rimaste vennero colpite da questi raggi e perdettero i loro poteri. Era finita per sempre. L’antico popolo era stato definitivamente eliminato."
Dean: Qua no notato AMAZONI, quando nella suddetta parola servirebbero DUE Z ;)
***
Il pugnale cadde a terra con un tonfo. Poi ritornato in sé corse dal suo fratellino, s’inginocchiò accanto e gli disse “C’e l’ho fatta grazie a te”, Sammy sorrise, ma stava per svenire di nuovo. Il sangue perso era troppo. “Cass sbrigati caXXo!” urlò come se l’angelo potesse materializzarsi come faceva una volta.
Dean: Ehm... qua la frase dovrebbe essere CE l'ho fatta sai?? A proposito Cass, DATTE 'NA MOSSA!!!! ><
Sam: Senti un po' Dean; ma tamponarmi la ferita mentre aspetti che arriva NOOOOOOOO???? -.-
Dean: ... *si inabissa*
***
Allora, se ho capito bene Dean ha appena commesso una carneficina!O//O
Sam: Ommamma ommamma ommammaaaaaaaaa!!!! *va in sclero mode*
Dean: Sammy!!!!! TT.TT
***
Ha appena fatto fuori Callisto, Armonia, le Amazzoni...
Sam: ... e s'è svegliato solo nel sentire un clacson; e meno male direi, altrimenti era capace di ammazzare pure me°///° e sorvoliamo sul fatto che sono già ferito di mi-AHIAHIAHI x( il mio povero fiancoooooooooooo!!!!!! TT.TT
Dean: MadXXXa Sammyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!! *stritola il fratello*
Sam: AUCH!!!!
Dean: Scusa^^'''''' *sprofonda*
***
Scherzi a parte, madXXXa speriamo che Cass arrivi alla svelta...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

03/05/17, ore 18:22

All'inizio non capivo a che puntata ti riferivi e ho dovuto cercarla su Wikipedia. Concordo in pieno: una delle più brutte e noiose puntate di SPN che abbia mai visto! Hai fatto bene a "sostituirla" con la tua puntata alternativa :D