Toast
di ___Page

05/08/17, ore 15:58

Allora devo dire che mi ha incuriosita parecchio questa fic e nonostante io non sia tanto per le coppie crack l'ho letta ugualmente e mi é piaciuta molto.
L'ambientazione mi é piaciuta molto e anche Law lo hai reso davvero bene. Koala é un Ooc ma tanto avevi messo l'avviso quindi no problem.
La storia è molto bella con loro due che si conoscono in quel locale e poi trascorrono 3 giorni insieme nella stessa stanza. Penso che sia quello di cui avevano bisogno entrambi. Essere amati e amare.

Anche il finale, pur non mettendosi insieme i due, mi é piaciuto in casino.
Scrivi molto bene e ti faccio i miei complimenti

30/04/17, ore 11:22

Pagey-chan! Se questo non è un buongiorno, non so cosa potrebbe esserlo! *^*

Allora, premetto con il dire che non appena ho letto l'introduzione mi sono emozionata da morire. Aspettavo con ansia una Lawala in ambientazione originale, se non altro per rivivere ciò che ho provato leggendo tonight.

E ti comunico che questa shot se ne va dritta tra le mie preferite. <3
E' assolutamente sublime, non ho veramente parole.

Partiamo dalla prima scena, la descrizione della taverna, degli avventori, dello stato d'animo di Law: ho trovato tutto assolutamente impeccabile e sopratutto IC, e per una storia del genere questo è un requisito fondamentale. Law è tormentato, forse triste, ma pur sempre solitario, orgoglioso, noncurante delle proprie emozioni.
Assolutamente meraviglioso.

E Koala?
Stupenda. Maliziosa, intelligente, furba, coraggiosa, di certo sa quello che vuole e quello che fa, e se di fronte a lui c'è una supernova da 400 milioni non gliene può fregà de meno, perchè in fondo a lei i nomi, le razze e le etichette non importano. Ciò che importa è chi tu sia davvero, e chi vuoi diventare.
Il brindisi mi ha lasciato addosso i brividi, il parallelo tra Tiger e Cora-san, il sentirsi legato a qualcuno pur senza averlo mai visto.. sai già come la penso in merito, e credo che tu abbia riportato le nostre discussioni in maniera magistrale.

La seconda parte, se possibile, mi è piaciuta ancora di più. Non ti nascondo che ho provato dopo tantissimo tempo quella sensazione di vuoto nello stomaco nel leggere la tua descrizione di Law ancora a letto che guarda Koala rivestirsi, cercando di convincerla a restare con lui. Era da tanto che non potevo apprezzare una scena di seduzione, malizia e fisicità così ben scritta e strutturata, davvero davvero fantastica.
Inoltre hai reso Koala ancora più IC dandole, nonostante la sua indole solitamente decisa e convinta, anche una punta di insicurezza, rendendola perfettamente reale e credibile.

Ti giuro che me li sono immaginati, me li sono immaginati davanti ai miei occhi (non sono una guardona, giuro!) e la passione che sprigionano le tue parole è indescrivibile.

Infine, l'ultima scena. Alla fine un po' di brotp PenLaw ci sta sempre, come è giusto che sia! E i pensieri di Law sono perfettamente coerenti e realistici, tanto che pur senza averne parlato mai, io avrei descritto il suo stato d'animo post Dressrosa esattamente così. Ma ecco ce ti spunta Koala, che come un angelo custode (sempre sia lodata Tonight *^*) riporta un po' di luce nelle tenebre di Law, ridandogli il coraggio di affrontare se stesso e quello che verrà dopo, nella speranza di rivederla e poter brindare di nuovo con lei.

Che dire? Sei stata sublime, eccezionale, spettacolare. Questa OS è tutto: fluida, scorrevole, emozionante, romantica, maliziosa, un po' angst se vogliamo, e sopratutto IC.

Sappi che scrivere questa recensione è stata un'ìmpresa, visto e considerato che come sai sono ancora al campo e tra un'attività e l'altra mi ritaglio degli angolini di tempo per poterti scrivere.. si, alla fine non ce l'ho fatta ad aspettare di essere a casa per leggere, perdonami! ><

Insomma, brava brava brava, dal profondo del mio cuore.

Ci sentiamo presto, un grande bacione <3

Jules

29/04/17, ore 21:10

Ecco ci risiamo.
Quando sembra che si possa vivere solo in un universo alternativo, tu trovi comunque un posto per loro.
Nell'immensità dle mare o in una staza d'hotel.
Pessimo hotel (perchè caro Roy, io da un piatto lasciato furoi dalla porta non ci mangio manco morta!)
L'ambientazione un pò western, un pò malinconica e lontana, troppo, da una vita serena e decente l'ho amata.
Come ho amato quel temporeggiare, non lasciarsi verso le vite vere fuori da quella porta ma il restare lì, a fissare pioggia e occhi, ad amarsi (e nell'amarsi è compreso tutto)
Dolce, delicata, riflessiva
In una parola toccante
Bravissima

Zomi

P.s. l'idromele alla fine Law l'ha gradito mi sa

29/04/17, ore 15:25

Oramai non so più come iniziare una recensione che non sia con "Bellissima" o "Meravigliosa".
E no, non sto scherzando.
Ma credo che tu l'abbia capito, tratti di loro che è la fine del mondo.
La tua fic va dritamtra le preferite!
È perfetta!
Perfetto è Law, in ogni gesto e in ogni parola.
E Koala, che con la sua cura maniacale lascia a bocca aperta.
Tu, con questa fic spettacolare, meglio del cielo ilm
quattro luglio, mi hai lasciato a bocca aperta!