Oltre ogni limite
di kamy

11/08/17, ore 13:49

Storia davvero ben scritta, da brividi come tu abbai reso in pcohe parole un rapporto cos' malato, condizionato dalla possessione eppure così reale.
Anche il taglio delle frasi ha aiutato la scorrevolezza del testo, fino ad arrivare all'epilogo finale, in cui la tua frase ha reso il tutto perfetto.

"Io voglio distruggerti e proteggerti, farti a pezzi e renderti la signora di ogni cosa. La sua sottomissione ti renderà la mia padrona"

Non ho parole per come tu abbia racchiuso il senso di un film in due piccole riche.

Complimenti davvero

(ah, sono qui per lo scambio di recensioni su Fb, mi ha fatto molto piacere conoscere questo gioiellino di storia)

milla4

13/07/17, ore 17:26

Ciao Kamy...mi è piaciuto molto il rapporto creato tra i due, ed il titolo è semplicemente perfetto, poiché fa capire che entrambi saranno e staranno insieme a qualunque costo...complimenti a tutte e due per aver scritto questa bella FF...alla prossima
P.s.passo per lo scambio indetto da Hanna

30/04/17, ore 18:04

Ciao:) storia bellissima siete state bravissime tu e Vegeta4ever adoro il vostro modo di scrivere 😍😍😍. Adoro questi due personaggi e il loro rapporto con questa storia me nei hai fatta innamorare di piú ❤❤❤
Un bacio Francy 😘
PS: Scriverete altre storie su questi due personaggi ???