Le trincee dei nostri cuori
di Urban BlackWolf

22/06/20, ore 22:35

comunque riguardo le trincee dei nostri cuori..non ho capito il perché dei nomi heles e milena sulle lapidi..sono esistite "davvero" però nel sogno haruka si è ritrovata protagonista e di conseguenza hanno preso i loro nomi??
però non ho capito perché poi michiru nel sogno viene,una volta persa la momoria,chiamata milena..aiuto

11/05/17, ore 22:07

Oddio sono in tremendo ritardo!
Non pensare che mi sia dimenticata dei tuoi racconti visto che te li ho chiesti più volte! XD
Ho avuto un casino da fare con il lavoro (fortunatamente) e dunque poco tempo da dedicare al pc (aimè).
Ho appena divorato il primo capitolo e devo ammettere che mi intriga parecchio e mi ha strappato un sorriso il ritorno di Mattias XD
Beh visto che ce ne sono un altro paio, vado subito a leggerli ed a commentare!

01/05/17, ore 22:36

Non vedo l'ora di leggere questa storia e scoprire cosa succederà sembra una storia molto interessante e sono sicura che lo sarà sempre di più non vedo l'ora che aggiorni sono felicissima che tu abbia già iniziato la storia nuova, una domanda: ma questa storia racconterà sia di Haruka e Michiru nel presente che di Haruka e Michiru durante la prima guerra mondiale?
Comunque complimenti già questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo😍 non vedo l'ora di leggere il resto😘😘😍 mi raccomando aggiorna presto😘😉

01/05/17, ore 20:24

Olè una nuova fiction !!!. Un inizio veramente molto interessante. Sono rimasta con gli occhi sul display dal primo all’ultimo rigo e devo dire che la storia mi convince e mi piace moltissimo.

Trovo che l’idea del “sogno di Haruka” con cui inizia la storia ambientata nel 1915 con sfondo la Prima Guerra Mondiale, sia veramente originale (ma tu hai dato prova di essere davvero molto originale sin dalla prima fiction ed è per questo che ho iniziato a seguirti) e mi piace molto l’idea di riprendere tutti i personaggi delle due precedenti storie e dar loro nuova vita in un’epoca e in contesti del tutto nuovi.

Sono veramente contenta che tu ti sia rimessa a scrivere e questo primo capitolo è straordinario, complimenti. Oddio però…devo abituarmi a l’idea di Michiru fidanzata con il “medico belloccio” che, già dalle prime battute, mi sta sulle scatole e mi sembra maschilista.

Passiamo a commentare la Haruka del presente e il suo amore per la lettura e i biscotti al burro: ------> http://i65.tinypic.com/293twn6.jpg
ahahhahah :P :P :P
(Recensione modificata il 01/05/2017 - 08:24 pm)
(Recensione modificata il 01/05/2017 - 08:30 pm)