Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷButterflyƸ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ
di LadyDaphneZabini

02/03/10, ore 21:10

Collegaaaaaaaaaa!
Ma che bella *____* Mi è piaciuta tantissimo, nonostante la sorpresa di Hermione alla fine xD
No davvero, è proprio bella, complimenti *_____* In effetti non mi è piaciuta nè la morte di Fred nè la scelta da parte della Rowling di non parlarne dopo... Sicuramente sarà stato un periodo bruttissimo per George, e meritava un po' di spazio sia lui che il gemello u.u
Il pianto quando ho letto della morte ç__ç
Mi è piaciuto tanto il particolare della farfalla *___*
Brava collega!
Un bacio!

10/12/09, ore 20:57

nono ma devo dire che questo commento è del tutto fatto senza rikiesta!!XDXD no cmq t comment nella storia ke mi è piaciuta di +...mmm mi sa che te lo avevo detto!!XD cmq no direi ke nn c'era neanke bisogno...nn solo t ho messo tra i preferiti ma vuoi pure 1 commentino!! mah!!
cmq isteingenius t saluta!! muahhahaha portiamo rispetto!!XD
à demain:P
auf widersen
tchus(mmm si scriveva csì?XD)
baci baci:D

02/09/09, ore 13:49

Sniff...Sono scoppiata a piangere. Come quando è morto Fred...Comunque la parte che mi è piaciuta di più è quella finale. Speravo che la farfalla morisse e che dai suo corpo uscisse il vero Fred (in carne ed ossa) ma non è stato così. La storia è bellissima lo stesso! Complimenti.

13/07/09, ore 08:20

Bellissima!! Davvero! Io adoro Fred e George e non perdonero mai la Row per averli divisi! la tua shot è davvero bella,fa trasparire alla perfezioni i sentimenti di Geroge, la parte finale dedicata a Fred è la migliore!^^ brava!XD