I gave up on my dreams but you got me a new one
di Mrs C

One shot bellissima, sono senza parole.
Volevo farti i complimenti e dirti che con ogni parola che scrivi riesci ad entrarmi nel cuore

Ciao! La tua storia mi è piaciuta molto per l'originalità e per come hai saputo rendere le Yuri perfettamente lui spero ke capisci ciò ke intendo...

Cmq ci sono delle incongruenze in quello ke hai scritto infatti me la sono riletta adesso per esserne sicura "l'avevo letta questa notte la prima lettura lo terminata intorno alle 4/4:30 x cui nn ero molto coscente 😅

Ovvero

Yuri a solo 20 anni?

Non è mai stato professionista ma a partecipato un G.P. e non si e ritirato sul serio dal pattinaggio anke se prima ha detto di si

Non pattina da tanto ma poi dici da un anno

Poi quando Victor smette di parlargli prima dici 3 settimane e poi 5 giorni...

Tralasciando qualke errore di ortografia e ripetizioni di parole

A parte questo ti dico sul serio ke la tua storia mi e piaciuta molto e penso ke oggi me la rileggerò ancora "e raro che rileggo le storie più di 2 volte vuol dire ke mi sono piaciute un sacco" e lo già salvata tra le preferite e salvata pure nei preferiti di Crome x leggerla senza cercala.

Mi spiace x le critiche

Spero di leggere altre tue storie su Yuri

A presto

Stilly79

Molto bella questa OS... Yuuri è meraviglioso, l'hai descritto perfettamente: imbranato, insicuro di sè, un po' pasticcione ma anche gentile e dolcissimo.
Victor è sempre Victor, deciso e bello, e mi è piaicuto che lo abbia baciato quesi subito... e abbia visto, così come nell'anime, un potenziale nel timido giapponesino. Yurio è da strozzare... ma io lo reggo poco, anche nell'anime...
Tutto ben scritto, mi ha fatto ridere e sorridere più volte, quindi complimenti anche per l'ironia che hai descritto, molto divertente!
Alla prossima

MiciaSissi

Tristezza, solitudine, senso di vuoto e d'inferiorità.
Che ti porta ad accettare una vita che, senza tanti giri di parole, ti fa schifo.
Ma non ti meriti di meglio.
Ti sei arreso e quindi, questo è ciò che hai.
Ma poi arriva qualcuno.
Che porta speranza e il terrore di illudersi.
Ma la speranza è più forte, a volte ti fa gridare e piangere, ma qualcuno crede in te.
E allora, inizi a crederci anche tu.

Ho come avuto la sensazione, leggendo questa storia, che ci sia in po' di te, nello Yuuri che hai descritto.
Non scrivi da anni, hai voglia ma anche timore di conoscere il giudizio delle persone.
Hai reso Yuuri reale.
Paure e timori che spesso sono i nostri, anche se ovviamente in contesti diversi.
C'hai messo dolcezza, quanto basta.
E sentimenti, quelli tanti, ma non sono mai troppi.

Hai scritto un qualcosa di bello Mrs C.
Grazie per averlo condiviso con noi.
Alla prossima.

Dragonfly92

Hey ciao! Questa One shot è davvero molto lunga ma è troppo bella! Mi piace il tuo stile, leggero e piacevole da leggere. La storia è molto carina e simpatica. Mi piace come hai sviluppato i pensieri di yuuri con quelle battutine, mi hanno fatta sorridere. Eh bè, Vic è Vic, provocatore ma dolce. Comunque io all'inizio non avevo capito che l'altro ragazzo fosse beka ahahah. Bisogna anche ringraziare Yuri per aver detto quella frase davanti a tutti, grazie a quella è poi successo quello che è successo. Ci hai messo tre mesi ma ne è valsa la pena. Spero di leggerti nuovamente. Jessikyna

*urla*
Questa fic è meravigliosa!!!
*continua ad urlare*
Davvero, è così dolce, e Yuuri e Viktor sono così ic! Sono cosi tenerelli!!
Vedere come il nostro caro Vitya ripone fiducia nel suo adorato Katsudon è bellissimo, spero davvero che scriverai altre Vikturi!
Ti mando un bacio.