Tra il mi piaci e il ti amo ci sta di mezzo… un mare di problemi!
di 9MssHaruKaze6

05/06/17, ore 01:53

Mai andata in discoteca :D
Okay, è tardissimo, domani devo sorbirmi non so quante ore di spagnolo o francese o non so cosa, quindi mi sbrigo.
Premetto che ho sonno e sto ascoltando a manetta i Thirty seconds to Mars e li sto canticchiando (con mia mamma nella camera accanto), quindi sono un po' confusa.
Cooomunque.
Partendo dagli errori, non mi pare di averne notati, manca solo il dialogo qui: "<> l’azzurra aveva incrociato le braccia e non lo degnava di uno sguardo ma per qualche motivo non riusciva ad evitarlo completamente."
Passando ad altro...
Povera Levy. Gajeel deve sembrare davvero un poco di buono, una nanetta come lei non può reggerlo - come no.
La Gale la shippo più che altro perché è praticamente canon, infatti inizialmente ero troppo fissata con la Gruvia e lasciavo stare il resto.
Rogue che poi sparisce come se niente fosse è fantastico.
Comunque anche io me li immagino così xD
Sono adorabili! *-*
In ogni caso... tranne rari casi, i fratelli maggiori fanno la gran voce ("se qualcuno ti fa soffrire, lo distruggo! Non provare a fidanzarti! Lo brucio vivo!") e alla fine non fanno niente. Ne so qualcosa. Quindi è meglio essere figli unici a questo punto xD
Anche se Levy è la poveretta del capitolo, ammetto che anche Natsu mi fa abbastanza pena... in balia di quei due... che poi, essendo Sting il più immaturo dei due, me lo immagino proprio pesante.
Della serie che fa domande intime per essere sicuro.
Uno stalker, insomma xD
Adesso vado che sto per addormentarmi sulla tastiera del telefono e rischio di lasciare il lettore acceso. Stupendo, musica space rock, emo e quant'altro a tutto volume per tutta la notte! ._.
Okay, ora vado sul serio. Spero che aggiornerai presto!

28/05/17, ore 00:49

Ehi! :D
Sempre qui presente a rompere le scatole, eccomi ._.
Beh, parto subito con la recensione.
Premetto che la tastiera sta dando di matto (stupido telefono ;-;) e per strani motivi mi sento gasata (... lasciamo stare ;-;), ergo verrà un obbrobrio di recensione.
~ma tipo che solo ora mi sono accorta di avere Sting e Rogue come immagine del profilo~
Dunque, e così Rogue incontra la famosa e amata Yukino.
Sarà gentile quanto vuoi, ma tanto lui continuerà ad odiarla. Deve. Anche se è un amore di ragazza (sveglia. È troppo buona per Sting. Ci vuoi tu per uno come lui - ... ;-;). Io la odio a prescindere, ce la può fare anche lui!
E poi... io già mi stavo immaginando chissà quali contesti romantici in cui Natsu stalkera Lucy e così trova dove abita (che contesto romantico, poi) e invece... è lì per caso.
Perlomeno la va a trovare spesso... ma comunque non me la racconta giusta. Secondo me qualche ricerca gli è scappata.
Poi poi... Mest.
Beh, nemmeno lui me la racconta giusta. Affatto. Anzi. Non mi piace proprio per niente.
Lurido idiota, se prova a mettere i bastoni fra le ruote come Yukino--
Beh, magari poi sono davvero amici (si fa per dire) o è un bullo. O qualcosa che non sia un ex fidanzato (ma anche senza l'ex. Non vorrei sorprese inaspettate ;-;) o cose del genere, insomma. È che con Rogue non riesco mai ad immaginare altro. E poi il fatto che si rivolga così a Sting e che non voglia vuotare il sacco... sto rodendo. Voglio sapere che diamine nasconde ;-;
Poi... "<< Stavo per andare a lavoro e ti ho visto per caso! Senti, non è che avresti un carica batterie portatile? Il mio telefono sia sta scaricando e non reggerà tutta la sera >>".
Questa parte non so perché ma mi ha fatta morire dal ridere. Forse perché appunto mi aspettavo una scena romantica e invece... il caricabatterie xD
O... beh... sarà che mi ritrovo sempre in situazioni simili ma mi vergogno da morire a chiedere un caricabatterie... a gente che conosco bene, dico. Timidezza sovrumana portami via.
E poi... ehm...

"<< Ti aspetto alla solita ora! >>"

COSA. NO. CHE SIGNIFICA.

MEST, NON PROVOCARMI STING CHE POI SONO GUAI.
(Ecco, intendevo questo per obbrobrio di recensione).
Passando ad altro, non mi pare di aver notato errori (forse un "urlo" al posto di "urlò" e un "gli" al posto di "le", ma non ne sono sicura, è quasi l'una e sono mezza - ma anche tutta - rimbambita), se non questo: "Il ragazzo rise <> facendogli un occhiolino", dove appunto non si legge il dialogo, però l'HTML ha fatto danno (come al solito) solo lì.
Ebbene, non so più cosa dire se non le solite cose... ovvero spero che aggiornerai presto ecc... soprattutto perché ora che c'è Mest di mezzo e tutto il resto... via ai filmini mentali (sì, so che sembra che mi importi solo ed unicamente della Stingue ed è molto irritante, ma giuro sulle teste dei miei gatti che non è così ._.).
Ora vado a gasarmi ulteriormente con amv improbabili su youtube.
Al prossimo capitolo (che spero arrivi presto ._.)!

20/05/17, ore 18:36

Uuuh, i Green Day! Io li adoro 😍
*sclera su boulevard of broken dreams*
Comunque, sono un po' di fretta e quindi non mi dilungherò molto. Anzi, scriverò proprio due righe.
Che dire, spero che Yukino lo friendzoni e che finalmente Sting capisca che non era destino. Ed anche Gajeel è apparso (per quanto non sia un mio personaggio preferito - troppo fissata con gli stessi).
E Levy, certo che Natsu è carino--
Per quanto riguarda gli errori, mi pare di aver notato un apostrofo dove non doveva andare, quindi con una parola maschile (qualcosa come "un'appuntamento" o una cosa del genere), e forse qualche errore di battitura ma niente di ché.
Ora devo scappare quindi spero che aggiornerai presto; ti saluto!

13/05/17, ore 14:17

Okay, partendo dal fatto che già mi ero fatta non si sa quanti filmini mentali, adesso sto davvero sclerando.
Perché inizialmente potevo anche resistere, insomma, anche a me e alla mia migliore capita - giustamente - di prenderci le mani o cose del genere, ma poi Rogue lecca la mano di Sting e allora io, che nel manga ho visto accenni anche dove non c'erano, che cosa devo fare?
Dato che so di essere molto, molto pesante quando sclero sulle mie ship o cose così, prima cerco di fare una recensione seria (nei miei limiti) e dopo casomai fangirlo.
Allora, non mi pare di aver notato errori e l'eccitazione di Lucy la posso capire perfettamente (dopo secoli ho trovato sul facebook il primo ragazzo per cui mi ero presa una cotta - anche se in realtà al tempo eravamo bambini... - ed ero su di giri, peccato che appunto erano passati circa cinque anni e chiaramente la cotta mi era passata. Ma comunque la capisco, sì). Poi uno come Natsu...
Ho adorato il riferimento a Batman e il cavaliere Oscuro; adoro i fumetti - ... direi film, visto che di fumetti ho solo letto quello di Harley Quinn e Joker... per giunta dopo aver visto Suicide Squad, quindi nemmeno troppo tempo fa... - della DC, e ho adorato quel film e Heath Ledger (pace all'anima sua). Potrei anche intraprendere uno di quei lunghissimi discorsi spiegando qual è il miglior Joker secondo me (se lo sapessi, tutti dicono Heath Ledger e poi ci sono io che faccio "Ma Nicholson mi sta simpatico, ma Jared è l'amore della mita vita" xD) e cose così, ma evito perché andrei troppo fuori discorso e già ci sono andata.
Passando ad altro, si sarà capito che l''accenno' l'ho gradito ed anche tanto, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sia per vedere come se la caverà Lucy con Natsu, sia, come si intuirà, per vedere che nota interessante prenderà quell'accenno... anche se per me già questo è stato molto, molto interessante, quindi posso immaginare il resto.
E niente, fanbagno Yukino e ora ti saluto!

08/05/17, ore 10:58

... oh. Sting parla di Yukino.

Capisco.

*va a deprimersi*

No, comunque.
Ormai una mia amica mi ha fatto leggere a forza varie Stingyu, che hanno incrementato il mio odio per quella coppia (partiamo dal fatto che io tifavo Stinerva e Royu. Come sono giunta alla Stingue solo Dio lo sa) ma al tempo stesso se succedesse qui sarei psicologicamente pronta e non farei scenate oscene.
A parte ciò, eh, lampadina umana, io lo so che dici di Yukino che è una gnocca perché vuoi nascondere i tuoi veri gusti 😉
Ok. So di essere pesante quando parto in quarta con questa coppia, quindi vado avanti.
Non mi pare di aver notato errori e l'incontro vero e proprio tra Natsu e Lucy l'ho gradito molto.
Natsu inizialmente era il mio personaggio preferito (... che ha lasciato il posto poi... a... beh... Sting e Rogue... sembro una cavolo di stalker) e l'hai descritto molto bene.
Complimenti!
Adesso devo andare, spero che aggiornerai presto (perché devo capire se con Yukino c'è tresca o le mie tesi sono fondate - perdonami, colpa di un'altra mia amica che mi ha introdotta allo shonen-ai. Chiedo sinceramente venia)!

08/05/17, ore 10:49

ODDIO, UNA LONG ROSSA CON STING E ROGUE! E C'È UNA COPPIA YAOI! TI PREGO, DIMMI CHE È LA STINGUE!
TI PREGO TI PREGO TI PREGO

Ehm--
Alur, ciao! ^^"
Ho letto tutto d'un colpo il primo capitolo e adesso vado a leggere il secondo, ma volevo comunque lasciare un commento-
Ammetto che la mia OTP het è la Gruvia, ho letto sul fandom più che altro quelle piuttosto che le Nalu, ma comunque mi incuriosiva e ho voluto leggere - certo. Teniamo conto che in realtà la mia vera ed unica OTP di Fairy Tail è la Stingue, ma shhh. A proposito di essa, spero che sia questa la coppia yaoi. Renderesti felice una povera fangirl incompresa!

Ma comunque.
Il capitolo mi pare sia scritto molto bene a parte qualche virgola mancante, ma niente di ché.
L'idea è molto originale e il tuo stile è scorrevole e quindi si legge facilmente.
Comprendo Lucy, comunque. Pure io in metro una volta ho cominciato a fissare un tipo. Lui però era aveva i capelli verdi ed ero nel periodo in cui DOVEVO fare qualche cosa ai miei capelli -- nemmeno una settimana dopo mi sono ritrovata con una striscia blu in mezzo alla testa.
Comunque comunque, la caratterizzazione mi è piaciuta; in genere nelle AU ho letto più che altro di Sting che è parente di Lucy, quindi mi ha sorpresa invece di trovare Rogue al suo posto (non so spiegare perché, ma nel suo essere tenebroso lo trovo incredibilmente puccioso e quindi per me è sempre più piccolo di circa sei mesi di Sting. Non lo so perché. Ma sappiamo che uno degli headcanon delle malate pervertite di yaoi è che il più piccolo è SEMPRE il più puccioso, mentre quello grande fa il fighetto. Diciamo che mi hanno condizionata molto) ma l'ho gradita molto come idea.
Adesso vado a leggere il secondo capitolo!
Alla prossima~

06/05/17, ore 14:51

Direi un bel inizio. Lei che lo stalkera quasi sul pullman è decisamente originale e anche da un punto grammaticale tutto ok. Seguirò la tua storia. 👍

06/05/17, ore 10:54

sento già che la storia la seguirò e mi piacerà, non vado pazza per la NALU perchè tifo NALI in realtà e Lucy la vedo con Loki, ma ho visto che ci sono Juvia, Gray, Levy e quindi ipotizzo presto spunterà fuori Gajeel, e poi con Sting e Yukino e il mio adorato Rogue, che spero vivamente qualcuno finalmente faccia una fanfiction con lui in coppia con Minerva, posso ritenermi comunque soddisfatta, vai avanti così