Disney Songs || Sterek version
di LobaTheNerd

05/05/17, ore 21:30

Ciao carissima! *-*

Io adoro sia questo capitolo, la sterek, questa bellissima canzone e il film live action della Bella e la Bestia! *-* L'ho amato!! *-* Visto due volte e devo dire che brividi totali fin dall'inizio e fino alla fine, oltre i pianti per una ship in particolare ma vabbè non mi prolungo, e dico subito che l'ho adorato! *-* Tantissimo! *-* Questa canzone in particolare ho cominciato a sentirla e non mi stanca! *-* Mi piace! *-* Bellissima idea comunque! *-* Me lo immagino proprio Derek che distrutto canta questa canzone verso Stiles! *-* La Sterk con qualsiasi canzone da stretta al cuore sta benissimo u.u. e direi che questa combacia alla perfezione! *-* Meravigliosa! *-* E dato che ho aspettato con ansia questo nuovo aggiornamento aspetterò il prossimo nello stesso e medesimo modo! *-* Un abbraccio, un bacione grandissimo <3

Mutant_
:********

05/05/17, ore 21:07

Ciao anche io adoro quel film. Sono felice che hai inserito questa canzone. É perfetta per questa coppia perché secondo me i loro caratteri sono simili ai personaggi del film e anche il loro passato triste.