Le trincee dei nostri cuori
di Urban BlackWolf

28/05/17, ore 09:45

Dopo lungo tempo, torno a trovare tenmpo per leggere e recensire (finalmente). Capitolo interessante e che mette in mostra il carattere non proprio delicato di Michiru, così come l'inquietante... e sottolineo INQUIETANTE perspicacia di Usagi. Mi vado subito a leggere il prossimo e riguardo ciò che mi hai scritto l'altra volta, non preoccuparti... l'attesa fa parte del divertimento! :D

06/05/17, ore 12:53

Spero che Michiru molli quell'odioso e non vedo l'ora che incontri Haruka😍😍😍 mi piace molto questa storia non vedo l'ora di vedere che succede sono sicura che si incontreranno presto 😙 sono felicissima che siano presenti anche Usagi e le altre 😍 domanda: ci sarà anche Mamoru? E con lui una storia d'amore per Usagi? 😍😍 è una storia che mi sta prendendo molto complimenti scrivi molto bene e tutte le tue storie sono bellissime, ancora complimenti 😘 aspetto con ansia la continuazione😀😉

06/05/17, ore 11:29

Un altro bellissimo capitolo, l’ho adorato dall’inizio alla fine. Mi è piaciuta molto la caratterizzazione dei personaggi di Usagi e le altre e il momento di Haruka con Mattias è stato dolcissimo. L’unico che mi sta sulle scatole è il Dottor Belloccio e si sta mostrando un vero str…strafottente, sta battendo in “simpatia” la Signora Mamma di Michiru della precedente storia, ahahah :P.

Concentriamoci sul tenerissimo momento di gioco tra sorelle sulla neve.

Cit. : «Haruka Tenou, detta La Grande, mi porta le gonne e la treccia. La treccia !!!».

Mentre leggevo la parte (meravigliosa e dolcissima) in cui Haruka e Giovanna si rincorrono sulla neve, ero davanti al display a canticchiare, senza rendermene conto: «Let it go, let it go, can’t hold you back anymore, io lo so, sì lo so, come il sole tramonterò, perché poi, perché poi, all'alba sorgerò...da oggi il destino appartiene a me !!!» -----> https://www.youtube.com/watch?v=vaZYGX6BimI

«Mistica Pergamena, caricati della potenza del fuoco e sprigiona la tua energia ! disperditi Spirito Maligno !»
(Recensione modificata il 06/05/2017 - 11:30 am)