Un chat dans l'eau
di AidenGKHolmes

07/09/18, ore 15:25

Meravigliosa. Scritta benissimo. Sei riuscita a far capire i sentimenti di entrambi, anche se non credo che nella realtà possa esistere una coppia così stramba... Nel senso, resistere è arduo!

08/07/17, ore 00:03

Una OS davvero bellissima, la migliore fin'ora qui su Efp. Ne sto leggendo tante, e questa posso dire che è perfetta, davvero. Complimenti allo scrittore o alla scrittrice, mi è piaciuta un sacco.

10/05/17, ore 18:12

Papillon noir, paris mystère
C'est mon histoire, plutôt étrange
La magie noire, me désespère
Et le Chat Noir n'est pas un ange ♪ ♫

Carissimo, eccomi qua :D

Allora, ti do nuovamente il benvenuto sul fandom, e sono felice di averti costretto  invitato a unirti a me per gli scleri e sostenermi nelle ship. (Sopratutto nelle ship ( ͡° ͜ʖ ͡°)  )
Bene bene, torniamo alla storia.
Devo dire che quando l'hai revisionata immaginavo un miglioramento... diciamo discreto, ma poi mi hai stupito ed hai sfornato questo capolavoro. BRAVO.
La bozza, come ti avevo già detto, mi sembrava una storiella un po' campata per aria e non ci trovavo un senso logico nelle azioni dei personaggi, per fortuna hai cambiato delle cose e ne sono estremamente felice ^^"
Sopratutto perché almeno questa OS non è SOMMERSA DAI PUNTINIH (i puntini di sospensione sono malefici °-°").
Avrei voluto almeno una comparsata di Plagg, però purtroppo non sarebbe c'entrato molto con la One Shot :/ eh vabbe' sarà per la prossima volta x3.
Poi sono morta dal ridere nella scena in cui Adrien bussa alla porta del bagno: quel "Ma porc..." mi ha stesa x°D
Invece quando lui entra nella stanza sono partiti i feels, e sono sprofondata in un mare di emozioni ♥
Infine quando ho letto le ultime righe mi è scappata una lacrima. Farmi commuovermi non è un'impresa facile v.v
Insomma, complimenti davvero, direi che è la mia OS preferita, per il momento *w*

Spero davvero che ne scriverai altre, hai tutto il mio appoggio UwU
Finisco la recensione con la sigla in francese perché fa figo (???)

Amour chassé-croisé
J'ai peur d'aimer pour rien
Celle qui ne peut m'aimer
Quand elle vit son destin ♪ ♫

Haiwan

P.S.: Secondo me Tikki li avrà spiati tutto il tempo. Non negare.  ( ͡° ͜ʖ ͡°)

09/05/17, ore 21:17

Ciao, io sono Francy_Kid e ti do il benvenuto in questo fandom ^^
Una fanfiction davvero carina e anche se ha più di 8mila parole è scritta così bene da avermele fatte divorare in pochissimo tempo *^*
All'inizio mi avevi fatto credere che si sarebbero lasciati (e mannaggia a te se l'avessi fatto!), ma conoscendo Adrien, che tiene troppo alle persone, non l'avrebbe mai fatto.
...
Ma cavolo! Mi hai fatto prendere un colpo! D:
Sei stato bravissimo! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie su Miraculous *^*

Ed ora passiamo al momento ignorante: allora, ho stalkerato un secondo il tuo profilo e... ANCHE TU SEI DI BRESCIA! Evviva un bresciano! Ok, sono felice anche per questo.
Ora la smetto di assillarti e torno nel mio angolo da fangirl. Alla prossima :3
Francy_Kid

08/05/17, ore 16:39

Ok, magari la memoria non mi aiuta molto in questi casi, ma non mi sembra di aver mai recensito una tua storia, ma prima di tutto: piacere, mi chiamo Stella Cometa 94, ma come dico sempre a tutti, puoi chiamarmi solo Stella.
Per essere la tua prima storia su questo fandom, ti è venuta una meraviglia! Scritta bene, leggibile e scorrevole, per la gioia dei miei occhi *__*
E andiamo, finalmente hanno fatto un bel passo avanti, è monotona la vita da fidanzati se non si fa niente come tali eh!
Hai fatto un bel lavoro comunque, bravo ;)
By by!

Stella