Let's Fall in Love in a Place You Want to Stay || Italian Translation
di always_strong28

13/09/17, ore 16:29

Salve! Ho una domanda: avete il consenso dell'autrice? Perché non l'ho letto da nessuna parte.

22/06/17, ore 13:56

Storia particolare. Devo essere onesta, sono sempre scettica su questo tipo di storie, molte volte poi non sono ben scritte è troppo surreali. La tua, invece, mi sta piacendo molto ed inoltre ho notato una cosa negli ultimi capitoli che mi è sembrata un po' strana. Come mai non conosciamo il nome dell'attore?

09/06/17, ore 18:18

"Tu vorrà. Quando Lou capisce amare Harry, Lou sa anche dove è casa."

Va beh, ho pianto un po'.
Harry non parla chiaramente ma ogni tanto tira fuori queste frasi così potenti che davvero ti portano a riflettere.
Complimenti per il lavoro che stai facendo, la traduzione è fantastica!

25/05/17, ore 22:49

😊😊No ma quanto sono adorabili questi due? Sono troppo dolciosi soprattutto l'uomo della giungla-Harry. Sono stracuriosa di sapere come si svolgerà tutta la storia perché mi è piaciuta davvero tanto finora. Vado a leggermi il prossimo capitolo e a presto spero😀😀😀😀 Ciauuuu.

08/05/17, ore 23:27

Oddio è pazzesca questa storia, davvero non ho parole.Harry è un vero spasso ho riso dall'inizio alla fine con lui che ripeteva come un pappagallo tutto quello che gli veniva detto e Louis -gelosone sempre più sassy queen😁😁😁.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .☺☺