Untitled
di musa07

11/05/17, ore 21:04

Holaaa~!
Felicissima di ritrovarti con questa chicca ♥.♥
Premetto che non sono un'accanita Otayuri shipper -preferisco la Pliroy-, ma devo dire che ultimamente sto iniziando ad apprezzare anche il nostro Tigrotto con l'Orsacchiotto.
Detto ciò, passiamo alla recensione vera e propria~

L'idea di un Beka svegliato alle sei del mattino perché la cara e dolce Minù si era data alla caccia in anticipo di scoiattoli mi ha fatto tenerezza e sorridere allo stesso tempo. Mi piace molto come Yuri veda in lui un punto fermo, qualcuno di cui fidarsi ed essere se stesso. É vero che questa storiella è una Otayuri, ma è così lieve e ben scritta che l'ho davvero apprezzata. Complimentoni, insomma!
Ovviamente, Minù è stata fantastica quando dalle braccia di Yuri è scesa alle caviglie del kazako, facendoli cadere l'uno sopra l'altro. Seriamente, è stato divertentissimo!
Ah, poi come dimenticare i miei pensieri che andavano di pari passo con quelli del russo al "Dai, montami!" di Beka? Stavo morendo dalle risate, ma poi sono risorta solo per lasciare questa recensione. Tutta meritata!
Ribadisco i miei complimenti per il tuo modo di scrivere, davvero è straordinario. Non è pesante, al contrario, è molto scorrevole e poi ci sono quelle parti comiche stupende e ben incastrate. Adoro.
Bene, ho esaurito le parole, al momento.
Di nuovo, brava.

A presto~
Nono23.

10/05/17, ore 20:56

Siiiiiis ** ma dai io non voglio menarti per come l hai conclusa ** č perfetta e ci sta veramente tanto bene!!!
Grazie della dedica alle bimbe u_u <3
Dolci come sempre :3 e complimenti per averla scritta cosi bene e dettagliata in pochissimo tempo o.o !!!

10/05/17, ore 18:41

URLO!

Mannaggia! Sto praticamente fluttuando con gli occhi a cuore per tutto l'autobus.
Ma la dolcezza! La dolcezza di questi due mamma mia! 😍😍😍
Potrei rileggerla in eterno (e credo proprio che lo farņ), e meravigliosa, LORO sono meravigliosi!!! ❤

E il riferimento alla nostra role mi ha stesa!! °°