Not Guilty
di nanamiart

29/11/17, ore 00:22

Sono davvero contenta che tu abbia deciso di pubblicare questa one-shot!
Avevo davvero bisogno di leggere di qualcuno che rassicurasse Levi, e sono contenta che quel qualcuno sia Eren ^^

11/05/17, ore 22:08

Amo le AU ma le canonverse hanno quel qualcosa in più che mi fa rimpiangere il fatto che ce ne siano sempre meno in giro, complice la difficoltà di ambientare storie in un universo complesso come quello di Shingeki no Kyojin. Adoro anche solo immaginare Eren e Levi a interagire tra loro come i due idioti che sono e che adoro e se Levi arriva persino a scordarsi di portar via e pulire la sua preziosa tazza allora Eren ha sicuramente fatto centro. Ah giuro che se ne avessi la possibilità economica offrirei a Isayama tutto l'oro del mondo pur di farli finire insieme T_T. Concordo anche su Mikasa, quando ha dato la colpa a Levi le avrei voluto dare una sberla. A me in realtà non dispiace, è uno dei personaggi femminili nei manga/anime che adoro di più, ma proprio per questo la preferisco quando non è fissata solo su Eren (che succede solo di rado) e vorrei vederla crescere e diventare meno ossessionata. Grazie per aver condiviso anche questa storia, alla prossima occasione!

~TheInnerMonster~

11/05/17, ore 09:19

È uno zucchero. Adoro tantissimo e soprattutto mi ritrovo a concordare con la tua onda di pensiero fino all'ultima parola.
Non è colpa di Levi nel modo più assoluto, e proprio lei dovrebbe starsene zitta visto che più di una volta ha rischiato un bordello per via della sua impulsività quando si tratta della sua ossessione per Eren. (Si vede che detesto Mikasa?)
Ad ogni modo sono sempre bellissimi e ho adorato Eren dalla prima frase all'ultima. È un amore quel piccolo titano ritardato, ma nonostante questo penso che sia veramente l'unico che possa far breccia nel cuore del nostro Levi, e soprattutto riuscire a scuoterlo nel profondo.
Loro sono in grado di comprendersi! Infondo, solo l'ultima speranza dell'umanità può comprendere il peso dell'essere il soldato più forte dell'umanità e viceversa.
Poi la reazione di Levi è stata bellissima. Si Eren, decisamente lo hai colpito ed affondato.~
E niente io adoro loro, adoro te che pubblichi cose belle e ciao. (Inutile dire che più va avanti più mi innamoro di tutto ciò che scrivi. e.e)
Belli bimbi di mamma, amatevi e fate felici tutte le vostre seguaci *^*

Shuretta~
(Recensione modificata il 11/05/2017 - 09:21 am)