Laki Maika'i
di Echocide

10/08/17, ore 18:40

Adoro questa storia!!*grida col megafono*.Oh...mi presento sono Zafir_203 , fanatica di miraculus e Pokémon XYZ.....e Adoro questa FF!!!. Non so se si è capito ma... spero di sì. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciaooooooooooo

04/06/17, ore 14:55

Complimenti questa storia mi ha preso molto subito (fidati cosa difficile)
ora vado a legere i prossimi capitoli
Nerowolf

14/05/17, ore 02:01

Dunque dunqueeeee ♪♫

Ciao, piacere di conoscerti! Io sono Haiwan, ma puoi chiamarmi Haiw :3.
Sono una Pokéfanatica sin dalla tenera età ed ho recuperato i giochi per 3DS solo quest'anno, ma devo dire che la versione di Sole l'ho amata e stra-amata alla follia *^*
Invece per quanto riguarda Miraculous l'ho scoperto solo recentemente (tipo due mesi fa) e anche in questo caso mi sono follemente innamorata di questa serie animata.
Giusto qualche giorno fa ho trovato una Fanart che rappresenta Chat Noir assieme a Litten, ed ho tipo fangirlato tantissimo fino allo sfinimento. Quest'immagine mi è piaciuta così tanto da cambiare sfondo del telefono, ed è una cosa molto rara da parte mia UwU.
E poi trovo questa FF!
No, voi mi volete morta.

Comunque! Ho trovato questo prologo (?) davvero molto interessante. E Plagg come Professore? Oddio, è geniale! (Sopratutto per la scorta di Camembert, sono scoppiata a ridere in quel pezzo x°D)
Sono davvero curiosa di scoprire come si evolverà la trama, e come Marinette e Adrien si incontreranno *w*.
Poi quei due Pokémon ho il sospetto che siano due Cosmog... oppure altri leggendari? Lo saprò solo nei prossimi capitoli (?)
E niente, mi ritiro nei meandri della mia tana ad aspettare il prossimo aggiornamento huhuhu x3.

Alla prossima! A
u revoir ♪♫ :D
Haiwan

12/05/17, ore 11:29

Oh. My. Arceus!
Hai fuso insieme due fandom che adoro!
Aspettati però delle critiche spietate, in quanto giocatrice di Pokemon Luna, non avrò pietà se non renderai giustizia alla trama originale!
Bella scelta dei ruoli comunque!

12/05/17, ore 09:09

Mi sento una bimba che ha appena ricevuto il suo regalo di compleanno :) O meglio, mi sono sentita così quando mi hai mandato i capitoli l'altro giorno e penso che mi sentirò così tutte le volte che vedrò un tuo aggiornato in chat XD Comunque grazie per avermi citato :) Non lo merito, ma sono contenta :*

Tornando alla storia, probabilmente queste recensioni le farò senza rileggere i capitoli (che tanto avrò già letto in anticipo), così che io ci metta meno tempo XD Perciò può essere che delle volte saranno più corte del mio solito :)

Allora come ho già detto l'idea del professor Plagg è geniale, per non parlare della sua richiesta di fornitura di camembert da Kalos XD
Poi beh la fuga di Adrien con i due pokemon mi ha messo la stessa tensione ed eccitazione che ho avuto quando, giocando a Pokemon Luna per la prima volta, l'ho visto fare a Lilia, perciò i miei complimenti :)

11/05/17, ore 20:40

Heilá! Beh, avevo promesso che sarei stata più attiva nella recensione delle tue storie e perciò eccomi qua ( per ora la mia mucca è salva).
Non hai idea di quanto adori i pokemon. Sono cresciuta in mezzo a cinque maschi e senza nessuna femmina, niente barbie ma video giochi e cartoni animati di azione. Non che mi sia dispiaciuto in fondo. Ho passato giornate per cercare di completare i giochi.Ho smesso di giocare quando è uscito bianco e nero 2 ma sono comunque aggiornata.
Sono davvero curiosa di vedere come si evolverà questa storia. Non vedo l' ora che Marinette arrivi ad Alola. Che tipo di pokemon potrebbe avere? Me la vedo molto come un' allenatrice tosta quindi anche i suoi pokemon devono essere tosti. Deve assolutamente crearsi una squadra invincibile.
E Adrien? Piccolo fuggiasco, sta scappado dal solito team di turno, immagino.
Ho come l' impressione che i kwami in questo universo siano dei pokemon, magari leggendari o rari, e che le due poke ball salvate dal nostro biondino preferito siano per l' appuntò Tikki e Plagg.
Aspetterò con ansia giovedì per leggere il continuo. A presto
Baci e abbracci
_purcit_