Matrimonio, behind the scenes
di Verochan

30/05/17, ore 16:14

Hey!

Ti dico che per me non è stato per niente volgare anzi, il capitolo è carico di erotismo e sensualità a livelli smisurati.

Mi piace questo Yuri cresciuto, coi capelli lunghi fino alla schiena.
Victor deve sempre interrompere nei momenti migliori ma Hey, gli paga la suite, alla fine direi che gli è andata benissimo.

La scena della doccia è descritta veramente bene, complimenti, questo beka che prende il controllo e 'sottomette' Yuri è troppo sexy.

Sono sicura che si daranno da fare anche la sera in albergo, devono recuperare il tempo perduto u.u

Jessikyna

24/05/17, ore 09:05

Na povero Yuuri! Pichit l'ha fatta grossa, e lui è così sensibile da starci male, a non sentire il suo amore per un giorno... colpa anche di Chris, che è sempre il solito!
Bellissime le parole tra loro al telefono, non vedo l'ora di leggere del resto degli invitati, che cosa combineranno?

Complimenti per l'idea e la storia divertente!
MiciaSissi

24/05/17, ore 00:37

In questo capitolo scopriamo cosa stanno combinando yuuri con phichit!

Povero yuuri, è in ansia totale perché non sapeva del piano di Chris, e così ha pensato che victor non volesse sentirlo. Ma questo non accadrà mai perché Vic è innamorato perso di yuuri, figurati se lo può abbandonare all'altare.

Inoltre il personaggio di phichit è troppo dolce e simpatico, lo adoro!

Al prossimo capitolo :)

Jessikyna

23/05/17, ore 11:06

Aw Yuuri, caro piccolo dolce Yuuri, mangiato dall'ansia per non aver sentito il suo Vitya per circa 24 ore ❤
La vendetta di Yuuri su Phichit è cattivissima, non si nega la colazione 😂
Vogliamo poi mettere quando urla nell'orecchio di Chris? Fantastico! Soprattutto quando Vitya riconosce subito il suo amoruccio grazie alla sua ""soave"" voce 😂
Vitya è il solito esagerato e smielato, ma lo amiamo per questo, è così innamorato della sua cotoletta ❤
Non vedo l'ora di vedere la cerimonia, penso che ci sarà da sciogliersi come un tocchetto di burro.
Aggiorna presto!!

23/05/17, ore 00:36

Ahahahah! Nn sò ke e peggio "in senso buono" tra Chriss e Phichit 😂😂
Povero Yuri a farsi mille films mentali senza motivo 😂😂
Troppo bella la telefonata 😂
Ciao al prossimo cap
Stilly79

22/05/17, ore 18:44

no va bè ma che ridere questo capitolo all'inizio...phichit come sempre ne ha una delle sue e si dimentica di dire una cosa importantissima a yuuri che si fa le pare,porello pensa che victor lo può abbandonare all'altare!mi piace molto il loro rapporto si vede che sono molto legati.
chris che risponde al telefono e scopre che yuuri è peggio di victor quando si arrabbia (lo posso immaginare di solito le persone buone qando si arrabbiano fanno paura...io ne so qualcosa è difficle farmi arrabbiare ma se succede guai a chi sono rivolte le mie attenzioni).
ma che smielato victor <3,come sempre il nostro russo non si smentisce mai ed è anche il suo bello ^^.
sono curiosa del prossimo capitolo XO garzie

22/05/17, ore 16:04

Inizio con una richiesta importantissima: DIMMI CHE YURIO PORTA LE FEDI!!! Sarebbe troppo stupendo e da morir dal ridere😂😂😂 comunque il capitolo è stupendo, molto toccante e soprattutto divertentissimo!!! Il rapporto tra Yuuri e Phichit mi ha fatta quasi commuovere ma le lacrime che sono scese erano per le risate quando Phichit si è accorto che Yuuri non sapeva del telefono 😂😂😂😂 per non parlare delle "soave" voce Yuuri 😂😂😂 e che dire del mio stucchevole Victor com'è dolce 🍭🍫 😍😍😍😍
Detto questo aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!! Un bacio virtuale!🌹😘

17/05/17, ore 09:32

Che ridere anche qui... Victor che fa la vittima perchè non può stare con Yuuri è troppo tenero... e Chris... quando gli propone una cosa a tre... ahahaha!!!
Non vedo l'ora di leggere cosa succede a casa Katsuki...

Brava, continua così!!
Micia

16/05/17, ore 23:02

Sono letteralmente spanciata dalle risate per tutto il capitolo. Viktor depresso per un giorno di lontananza dal suo Katsudon è semplicemente esilarante, in pieno stile regina del dramma, mentre Chris è direttamente irrecuperabile 😆😂
Dai, come ci si può scordare di togliere la geolocalizzazione? 😂

Non vedo l'ora di vedere l'altro sposino, sicuramente in preda all'ansia, e Re Phichit che fanboya a destra e manca. Ne vedremo delle belle 😂😂

Aggiorna presto!

15/05/17, ore 21:12

cCao, carina questa tua idea, e anche molto divertente! Trovo Chris molto sexy, e qui ancora di più... e adesso cosa combinerà coi due sposi?

Brava, vado al capitolo 2!

MiciaSissi

15/05/17, ore 19:18

fantastico capitolo davvero divertente...chris e victor insieme fanno faville perchè sono come dei bambini troppo cresciuti delle volte e fanno cose senza pensare XD tipo lo svizzerino che posta a destra e a manca!!
se nel prossimo capitolo ci sono yuuri e phichit,ce ne saranno delle belle,il fondatore della victuuri vuoi che non combina qualcosa che farà sicuro imbarazzare yuuri!
ma il più è come reagirà il giappino a tutto il trambusto e per di piu sarà sicuro emozionato per il gran giorno^^
al prossimo capitolo grazie XO

15/05/17, ore 18:22

Questo capitolo è fantastico!!! Anch'io ho riso tantissimo... fino alle lacrime... penso che l'accoppiata di Chris e Victor sia fantastica sotto il lato comico 😂😂😂 Victor è drammaticamente innamorato di Yuuri e nel pezzo dove si faceva tutti quei flip mentali non riuscivo a smettere di ridere per un attimo 😂😂😂 per non parlare di Chris 😂😂😂 all'ultima frase stavo letteralmente piangendo dalle risate quindi direi che rientra a pieno titolo nelle frasi storiche "Mon amour, ho fatto una cazzata… Sì, sì lo so: sono sempre il solito…" 😂😂😂 detto questo spero di leggere di Yuuri nel prossimo capitolo!!! Un bacio virtuale! 😘🌹

15/05/17, ore 18:08

Mi piace!!! Il primo capitolo è molto intrigante e quando si parla di matrimoni mi avete già persa perché li adoro💗💗💗 in più un intero capitolo dedicato a CHRIS non so esprimere la mia immensa gratitudine, dato che quando si parla di Chris divento anche peggio di Minako 💗😂 Devo dire che anche l'introduzione del nuovo personaggio è più che riuscita e mi sembra molto dolce, fissato con la puntualità e nel complesso per stare vicino a Chris dovrà (per forza di cose) essere un figo stratosferico 😂😂😂 💗💗💗 Detto questo vado subito a leggere il secondo capitolo!!! Un bacio virtuale!😘🌹

15/05/17, ore 14:42

Ciao! Iper divertente!
Oddio nn vedo l'mmaora del prossimo perchè se Victor e in queste condizioni, lui così calmo e sicuro di sè..... immagino Yuri in che razza di stato sarà 😂
Ciao al prossimo cap
Stilly79

15/05/17, ore 13:50

La tua storia mi ispira molto ** anche se io il tuo Markus lo chiamo "Entienne" xD
Voglio proprio sapere come se la cava