Mille di questi giorni {Bulma&Vegeta Tribute}
di KikiWhiteFly

11/07/10, ore 11:50

Non avevo ancora notato questa raccolta! E dire che tratta del Dio del Sesso di Vegeta!
L'immagine è molto carina, ricordo di averla vista più volte in parecchi lidi.
Il primo lavoro è molto simpatico e il tuo Vegeta è molto "Toriyamaesco", nel senso che non è nè troppo "duro e puro", nè un emerito rammollito che cede subito!
E sì: con questi due sembra proprio di essere in una favola un po' alternativa!

27/06/09, ore 17:27

proprio carina complimenti.xDDBrava!!<333

17/06/09, ore 20:06

hai ragione, spesso anche la dura realtà ha la stessa morale delle incantevoli fiabe a lieto fine. me l'immagino proprio una Bulma con gli occhioni luccicanti dall'entusiasmo^^. ed un Vegeta piuttosto imbarazzato costretto a sopportare le tradizioni matrimoniali terrestri XD. confettini, abitini eleganti, invitati... ed un buffet... forse sarà l'unica cosa che lo convincerà davvero ad organizzare questo matrimonio XD. ma no, ci sarà anche Bulma^^. davvero carina^^. aspetto curiosa di leggere le altre^^. ci veiamo! ciao ciao! tety

12/06/09, ore 20:30

Ok.
Qui ci dovevo essere.
E' in assoluto la "prima coppia", quella che mi ha fatto sognare, crescere.
Non potevo mancare.Grande Kiki. E' davvero stupenda...Il sayan più bello che esista e la donna più fortunata°° Quanto vorrei essere al posto suo*-*
goooood

12/06/09, ore 19:24

Carinaaa! Questi due sono troppo perfetti insieme!^^ Mi sono sempre chiesta come si fossero sposati,visto che il nostro amato Akira tende a trascurare le parti romantiche...ma dopotutto Dragonball è un fumetto indirizzato ad un target molto giovane.E' un manga per bambini,perciò l'autore non poteva inserire parti "noiose". Bellissimo come Vegeta si sia sciolto al faccino deluso di Bulma!^^ Credevo avrebbe resistito di più,eheh!

11/06/09, ore 19:42

Molto, ma molto carina! Mi piace come idea, carina anche l'immagine! Aspetto il prossimo capitolo, kiss!

10/06/09, ore 00:43

Bellissima! XD Non c'è altro da dire! Davvero bellissima! Kiss

09/06/09, ore 20:18

bella idea ^^ il matrimonio *çççç* com'è fortunata Bulma ha detto di sì!! bravo XD ok basta U_U ci sentiamo baci!

09/06/09, ore 18:34

Davvero molto interessante, come idea non è niente male, anzi complimenti per averci pensato =). Scrivi davvero bene e mi è sembrato di vedere la scena davanti agli occhi. Infondo si sa, Vegeta è come se facesse tutto di nascosto e che parla solo dentro di se. Aspetto la prossima con ansia, un bacio.

09/06/09, ore 18:22

ciao! molto bella questa idea, di fare una raccolta con tt i momenti e le immaggini + significative di questa mitica coppia della quale io sn una sux fans!!!!! è una coppia stupenda e farle dei triuti è qualcosa di meraviglioso!!! e poi se cominciamo così....iniziamo bn!!! la posto subito tra i preferiti!!! a presto e un bacio!!!

09/06/09, ore 18:08

Molto carina ^^ Eh sì, Vegeta, per la sua Bulma, farebbe di tutto. *__* Bella, bella. Non vedo l'ora di leggere le altre! ^^ Un bacio, Clara.