Fame Notturna
di _Kalika_

08/06/17, ore 17:14

Io... non so come commentare questa storia. ç__ç
Mi sono commossa, rattristita, boh, ma ho anche sorriso perché mi sembrava di leggere un capitolo del Manga. Sigh.
Quanto li amo questi patatini, ma soprattutto quanto amo Ace ed il rapporto che avevano questi tre ❤
Mi si stringe il cuore quando ripenso a quanto Ace amava Ruffy, il suo piccolo fratellino frignone, e quanto anche Sabo amasse Ruffy. Perché nessuno, ma proprio nessuno al mondo ama Monkey D. Ruffy tanto quanto lo amano Ace e Sabo. Nessuno.
Hai resto IC i personaggi, Sabo dolce e premuroso ci sta, infatti lui era quello paziente e calmo, mentre Ace... beh, si sa che pugno di fuoco pensava a proteggerlo e sgridarlo per renderlo un uomo forte! XD
Lo so che la recensione ti arriva in ritardo, ma mi sono accorta di questa ff solo ora.
Spero di leggere altro su questi tre, magari in futuro ^^

Un bacione,
Mindy_.

16/05/17, ore 00:51

Ultimamente sto provando un amore esponenziale per tutto ciò marcato ASL. Non so. Nonostante dovrei essere a dormire essendo le 12:45 e dovermi svegliare domani alle 4:30 per ripassare, sono grata di aver speso queste ore a leggere una fic corta ma DANNATAMENTE EMOZIONANTE COME QUESTA.
*si ricompone*
Stavo dicendo, mi è piaciuta molto come idea.
Poi anche il fatto che Luffy, è sempre stato il solito stupidino piccolino, ma sotto certi aspetti è sempre stato quello che ha affrontato il dolore con il silenzio, senza farsi notare.
Non so, questa è una mia idea del personaggio c:
Ed è ciò che ho visto in Luffy di questa fic.
Che nonostante soffrisse per Sabo, era consapevole che non era l'unico a soffrire della perdita.
Ma, sapendo che andar a consolare Ace non avrebbe fatto altro che peggiorare la siruazione, ha preferito far finta di niente.
Far finta di credere che stesse dormendo.
E quindi, Luffy lo vedo OC.
Ho visto che avevi paura che Ace fosse sfociato nel OOC: affatto!
Ace è il solito potente all'esterno e tenero di cuore: quindi è normale che agisse così.
Beeeeeeh che dire: È stata davvero bella <3
ps. SCUSA IL COMMENTO STRA-LUNGO AHAH

14/05/17, ore 11:16

Ciao! Piacere Momo!
Mi è piaciuto molto questo tuo 'getto notturno' come dici tu 😁
Un rufy tanto piccolo e tanto dolce che affronta la morte del fratello con gli occhi di un bambino e vede il fratello sconvolto come lui.. bello davvero il pensiero di rufy al cibo collegandolo a sabo. Lui pensava sempre a portargli qualcosa da mangiare e ora che non c'è più questa cosa pesa infinitamente sul suo cuoricino..
Dolcissimi... per fortuna sappiamo che sabo è vivo e vegeto 😊
Davvero bella!! Complimenti! Stile semplice e d'effetto!
Un bacio
Momo