Ferite
di blu992

07/08/17, ore 11:07

Sinceramente io non condanno il gesto fatto da Derek. Lo avrei fatto se avesse quasi ucciso lo sceriffo di proposito, senza un motivo serio dietro. Ma lui lo ha fatto perché era stato obbligato a uccidere o lui o Stiles. Inoltre anche lo sceriffo lo ha supplicato di uccidere lui per salvare il figlio. Dunque no, no lo accuso.
Ovviamente, però, la stessa cosa non si può dire per quanto riguarda Stiles. Giustamente lui ha tutto il diritto di essere arrabbiato con Derek. Quale figlio, al suo posto, non lo sarebbe?
Mi piace molto questa storia del Legame.
Tess

16/05/17, ore 01:52

Ben tornata!!!! Mi sei mancata con le tue storie ora spero che non sparirai per tanto tempo di nuovo.
La storia mi è piaciuta è una situazione che non avevo mai visto! Cioè Stiles violento che fa del male a Derek è lui che non reagisce...
Bella!!!!! Spero di leggere altre tue storie baci Lark

14/05/17, ore 15:04

E niente... ho appena finito di rileggerla e l'ultima parte continua a distruggermi... forse perché un po' li capisco, entrambi... e nessuno dei due ha fatto la scelta sbagliata nonostante questo abbia portato a ferire l'altro...

Ora cerco di ricompormi e attendo il lupacchiotto u.u

Brava te, sempre ❤️❤️❤️

13/05/17, ore 23:50

Se ti avessi qui vicina giuro che ti bacerei!
È esattamente quello che volevo e la ADORO!!!!
Marooo quanta rabbia e cattiveria e quanto amore! A vagonate di tutto.
È perfetta giuro.
Stiles, povero, mi si è stretto il cuore a leggere il modo in cui ha fronteggiato Derek. E il sacrificio di Derek... martire si, ma con che classe!
E non erano neanche lontanamente melensi o pallosi, lagnosi ed ODIOSI.
AMO AMO AMO.
BluBlu, sarà anche arancione, ma questa è una rossa nel profondo.
Un milione di grazie per avermela scritta.
Ti adoro.
Baciozzi

13/05/17, ore 23:49

Stiles talmente incazzato da picchiare Derek 😭😭😭 e Derek che se lo lascia fare è un colpo al cuore.
Si riesce a capire la sofferenza di entrambi. Stiles morirebbe per suo padre e lo sceriffo, ovviamente, salverebbe sempre suo figlio.
E la fine, dopo i pianti e le sofferenze, si guardano, si comprendono, si perdonano e continuano ad amarsi *-*
La adoro.
E mi eri mancata taaanto 😢
Baaaaaaciiiiii