Petits fragments de vie
di AidenGKHolmes

23/10/17, ore 18:53

Nessun incipit sarà mai abbastanza originale per dire quanto ho riso leggendo questo capitolo, pieno di momenti fluff e momenti un po' più hot (sotto taaanti punti di vista), e quanto ho amato i precedenti, tutti così teneri e adorabili che mi viene da piangere a ripensarci, perché amo il mio fidanzato, e per quanto (poco) somigli caratterialmente ad Adrien, non è sufficiente per non dire "cavolo, vorrei essere al posto di quella ragazza!".
Dipingete, voi autori di ff, un Adrien stupendo, sotto molti aspetti: e un po' è merito della base che avete (non importa come la condisci: se la pasta della pizza fa schifo, la pizza farà schifo), ma tanto anche di questa sorta di cospirazione generale che sembra portarvi a competere su chi rende Adrien più Adrien di quanto già sia!
E io vi invidio per tanta bravura, e vi adoro per tanta bravura!
Brav@!!!

23/10/17, ore 18:44

ho scoperto solo ora la tua raccolta. sono piccoli frammenti di vita, che tu racconti in modo delizioso. complimenti!!!
aspetto i prossimi (si noti il plurale ;-)))

20/07/17, ore 22:31

Ma salve caro! :D
Da quanto non recensisco una tua storia °-° sembrano passati secoli!
Ma comunque! Veniamo alla OS u.u
Allora, come ti avevo già detto è moooooolto carina, e loro due sono adorabili askdjfadsjfsjadfhsiudhfrew ♥♥ poi hai un modo di scrivere queste scene che semplicemente adoro. Molto bravo, ti faccio i miei più sinceri complimenti :3
E capisco Adrien dato che in questi giorni mi sono ritrovata nelle sue condizioni, ma non per colpa degli esami xD.
Anyway, davvero bravo bravo, continua così! UwU

Alla prossima OS! ♥
Haiwan

18/07/17, ore 18:30

Hello!
Eh, infatti io mi chiedevo :"ma questo che fine ha fatto?"
Ed ecco spiegato il motivo di tale attesa: la maturità...
Vabbè almeno ora avremo la tua compagnia nel fandom!
Per la shot...mi sembra che tu abbia voluto stancare anche Adrien per gli esami...malvagio!
Hahahah scherzo però dovevano essere difficili le prove di Adri per stancarlo tanto...poi l'essere pure un supereroe ed avere una ragazza non aiuta!
Comunque molto dolce anche questa !
L'immagine a inizio capitolo è...magnificamente dolciosissima!
Ora ti saluto e spero di rivederti presto!

11/06/17, ore 15:32

Ahhh, l'avevo già visto questa immagine in giro, mi sembrava strano che qualcuno ancora non ci aveva scritto qualcosa su.
Comunque è venuta molto bene, quale posto è più romantico di una biblioteca XD .
Capisco Marinette, pensare che quegli argomenti erano pane quotidiano alle superiori da me u,u
Allora alla prossima volta, by by!

Stella

11/06/17, ore 08:49

Non ho mai lasciato una recensione ma il questo caso credo proprio di dover farlo, dato che mi è piaciuta veramente tanto, questa os.
Quei due sono veramente teneri e riesci a renderli pucciosi anche in situazioni ordinarie come la scuola o il cucinare.
Leggerò sicuramente quando aggiornerai di nuovo
Arrivederci!

10/06/17, ore 23:30

Oh , ma che cosetta carina e dolciosa!!La adoro, la adoro, la adoro!!Mi piace un sacco il tuo stile ,è chiaro e preciso ,si capisce esattamente ogni cosa che fanno o che dicono.Complimenti sei molto bravo e la tua scenetta è davvero deliziosa(come i croissants😋)!
Beh , spero di leggere tante altre scenette carine scritte da te!
(Recensione modificata il 10/06/2017 - 11:32 pm)

18/05/17, ore 21:40

Ciao Gk,Trovo la storia molto tenera, la descrizione di Adrien in cucina lo trovo molto aderente al personaggio, (si me lo sarei immaginato proprio cosi,) mentre Marinette ha superato ogni ansia mette pure le dita nel cioccolato davanti al suo Adrien!Si legge bene, brava
Crisan

18/05/17, ore 20:26

Salve salvino!

Penso che questa recensione sarà un po' breve, però meglio di niente, no?
Alloooora, direi che quest'idea delle OS sia davvero bellina, almeno sono più scorrevoli da leggere invece che i tuoi soliti rotoloni regina pieni di gente complessata hahahahah (ma a me piacciono lo stesso ♥).
Anyway, questo primo capitolo è adorabile, e la parte finale poi mi ha fatto fangirlare tantissimo, questi due sono proprio askjfhzxjfzxbfghsdbgsdhbs *^*
Perché non li rendono Canon? Perché ci torturano con questo rincorrersi tra di loro? Quando uscirà la seconda stagione?!?! *si dispera in un angolo*

Ok, basta mi calmo.
E nulla, adesso vado a leggermi l'anteprima che mi hai mandato *risata malefica*
Alla prossima recensione! ♥

A Hug,
Haiwan

16/05/17, ore 15:29

Ciao generale!
Oh ma cosa vedo? Adrein sei una frana in cucina! XXD come biasimarlo, tutto quello che fa è sfilare e attrarre ragazze ehehehe.
Quei due sono davvero un bel mix di dolcezza e risate :3 a parte che se vogliono dolcezza, non c'è neanche bisogno dei dolci, bastano loro due.
Mi hai fatto venire voglia di dolci sai? E pure di gelato! (cosa c'entra non lo so, ma lo voglio)
Bel primo capitolo, alla prossima! By by!

Stella