Cappuccetto Rosso e il Demone
di Tisifone1301

04/08/18, ore 15:02

wow
davvero wow
bellissima fic davvero, io amo cappuccetto rosso e amo Rin e Sesshomaru <3 finalmente si sono incontrati e che emozioneeeeeee siiiiii
non vedevo l'ora! Chissà cosa succederà nei prossimi capitoli awwww che bello già me li immagino <3
*sparge cuori ovunque*
beh che dire, spero di leggerti presto :) <3
un bacio e al prossimo cap <3
(Recensione modificata il 04/08/2018 - 03:02 pm)

20/07/18, ore 21:00

Eccomi tesoro! ❤️
Finalmente riesco a ritagliarmi un pochino di tempo.
Prima di tutto ben tornata nel fandom, mi sei mancata taaaantoooo!!!
Ma che capitolo pieno di colpi di scena! Kikyo mamma di Rin è stata una vera sorpresa, credo che sia la prima volta che leggo una cosa del genere. Certo, lei sembra una donna insensibile e senza cuore, ha ferito di nuovo Rin e anche Kaede. Avrà i suoi motivi sicuramente, e io sono curiosa di scoprire quali,anche perché anche lei ha sofferto molto per la morte del marito. E sono anche curiosa di conoscere cosa la lega a Tsubaki... Quella donna non mi piace.
Ma passiamo a Rin. Il suo luogo nascosto nel bosco l'ho immaginato bellissimo, piacerebbe averlo anche a me!!! E qui, dopo essere stata attaccata e ferita da dei lupi, viene salvata dell'enorme cane bianco, Sesshino bello ❤️, e lo sguardo tra i due la dice lunga.
Ora sono impaziente di leggere il seguito!!! Quindi mettiti sotto che qui c'è chi freme nell'attesa!!! E naturalmente attendo anche l'altra ff 😍
Quindi sappi che ti stresserò tantissimo 😂
Bravissima tesoro, capitolo bellissimo!
Ti mando tanti baci 😘

20/07/18, ore 14:15

Ciao :)
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo un capitolo davvero ricco di colpi di scena.
Non avrei immaginato che Kikyo era la madre di Rin.
Cosa vorrà Tsubaki ??Che piani hanno Kikyo e Tsubaki ??
Chi sarà mai la misteriosa creatura ?
Alla prossima

19/07/18, ore 22:29

Sofiiiiiiii!!!!! ce l'hai fattaaaa!!! Tu non puoi capire quanto tu mi abbia rallegrato questa giornata con il tuo aggiornamento! Sono felicissimaaa!! Ma passando al capitolo... Kikyo è la madre di Rin?!?!?! Questa scoperta mi ha tipo shockata a morte... ma sorvoliamo. Kikyo sta tramando qualcosa con Tsubaki, e qui gatta ci cova. Inoltre, pur essendosi dimostrata fredda e scostante con la giovane, si vede che Kikyo tiene a sua figlia. E, per quanto mi stia antipatica e per quanto sporchi e meschini possano essere i suoi piani, l'ammiro per essere tornata in un posto pieno di ricordi tanto tristi (ma non la perdono per aver abbandonato Rin fino ad una spiegazione plausibile). Poi abbiamo avuto il nostro confronto "cane misterioso"/Rin. E non vedo l'ora di scoprire cosa sia a legarli!! E la cosa di Naraku non mi convince molto, ma vabbè... In ogni caso.... Tesoro sei stata spettacolare, e l'attesa è stata ampiamente ricompensata!!! Spero davvero di rileggerti presto, con questa o un'altra storia (io ci spero con tutto il cuore per la seconda opzione XDXD)
A presto spero!
Bacioni e ancora brava!!
Sofi

31/12/17, ore 00:01

Ciao Tisifone. Complimenti per il bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

05/08/17, ore 16:26

Sofiii! Ma come? Avevi postato questa storia e io non sono stata avvertita? Va beh che probabilmente l'avevi postata sul gruppo ma io sono passata con dritta con leggiadria senza neanche accorgermene XD comunque meglio tardi che mai u.u eccomi qui a recensire! Anzitutto devo dirti che già da questo capitolo la trama è un sacco contorta *-* c'è decisamente qualquadra che non cosa: un mistero, qualcuno che vuole far danno ma non capisco il perché! Mi piace da morire la questione dei lupi come nemici *-* appunto l'ispirazione a Cappuccetto Rosso <3 adoro come hai caratterizzato Kohaku e Rin... infatti mi sono piaciuti in questo capitolo, ma mi è impossibile shipparli XD Kohaku è il friendzonato per eccellenza, quando arriverà il Sommo passerà in secondo piano! Altra coppia che ho amato è la KogAyame *-* lui caratterialmente è forse il più impulsivo e spietato dei personaggi, ma sembrava anche disposto a vederci chiare finché non gli hanno toccato la sua compagna XD che tenerezza <3 ammetto che ho sempre amato questo lato spietato di Koga... certo, non è molto intelligente, ma in fondo è carino, quindi non deve esserlo!
Ho apprezzato molto la presenza di Midoriko <3 ora che ci penso forse è la prima volta che la vedo materializzata in una long XD o almeno non mi sembra di ricordarla in altre occasioni! Comunque qualcuno ha salvato Rin e ha anche giurato di proteggerla *sorrisino furbo* voglio sapere cosa accadrà da questo momento in poi *-* ti faccio davvero tanti complimenti per aver elaborato una trama così originale e intrigante! Ci sentiamo presto con il prossimo capitolo ;)
SS (SuperSara)

18/05/17, ore 10:40

Ciao Tisifone, evvivaaaaa!! Brava! È un inizio al fulmicotone, ci sono già un sacco di attori, molti misteri e una bella strage... Direi che sai come mantenere alta l'attenzione!!! Attendo sviluppi, bravissima! Un abbraccio

17/05/17, ore 12:07

Ciao Sofia, eccomi a recensire finalmente :) Scusa ma sono riuscita a leggerla solo oggi.
Che dire, una trama intricata e davvero molto carina! I personaggi sono ben delineati, ed ovviamente tra i protagonisti è stato posto un bel tranello.
Koga ha ceduto alla parte istintuale ed ha ucciso Midoriko, Rin è stata salvata da Sesshomaru, probabilmente. Ma che altro c'è dietro?
Un abbraccione e brava, come sempre!
Manu

16/05/17, ore 14:01

Ciao...
Bellissima questa storia mi piace davvero tanto ha attirato davvero la mia,attenzione..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
A presto

15/05/17, ore 20:46

Ciao tesoro eccomi qui 💜
Come ti ho già detto la storia si presenta benissimo, lascia quell'alone di mistero che ti invoglia a leggere il seguito. Ho adorato l'introduzione in modo particolare e mi piacciono molto i personaggi! Kohaku è pazzo di Rin e solo lei non se n'è ancora accorta. Speriamo che esca presto alla scoperta colui che invece la farà capitolare *_*
Koga ha fatto un casino! Però poverino tutto è stato fatto proprio per ingannarlo!
Sei migliorata tantissimo nelle descrizioni e nell'introspezione, ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Ora attendo presto il seguito! <3
Un bacione grande grande :*

15/05/17, ore 00:31

Ciao! Mi incuriosisce questa storia, soprattutto perché ispirata a capuccetto rosso! Quindi rin è la figlia della miko... mmm interessante. Il principe presumo sia sesshomaru e credo sia lui quello che si nasconde nella foresta per osservare rin. Metre per koga.. è sempre uno stupido xD aspetto con ansia il conitnuo :*