Memories of a time to come
di LilyOok_

21/05/17, ore 15:43

Ecchime :)

Eeee, gli incubi post battaglia direi che sono un classico (dopo qualunque trauma, credo. Non parlo per esperienza personale, deo gratias, almeno finora, ma non riesco a immaginare diversamente). L'hurt/comfort che ne consegue mi fa veramente impazzire (ne ho letto a bizzeffe nelle bagginshield e al solo ricordo miagolo).

Di fronte alla morte si ricordano solo le cose belle (e spesso sopraggiungono i sensi di colpa per non aver potuto fare di più): così è anche per Larya che sembra aver scordato le pene che suo fratello le ha fatto passare (seppur in buona fede) nel corso del loro viaggio e lo ricorda semplicemente per quello che era: suo fratello, un Nano che a modo suo l'ha amata profondamente, al punto di dare la vita per lei. Gosh, questi rapporti tormentati mi fanno impazzire çç.

Pff quando Larya si è recata alla tenda di Oin ho capito più o meno subito quale fosse la situazione (Kili ovviamente no, com'è che la cosa non mi sorprende affatto :P?)
E povero Fili, che ovviamente non sa che pesci pigliare, visto che lei non gli ha più detto nulla... al suo posto sarei stato preoccupatissima pure io, mica mi sarei messa a pensare a una gravidanza. Poi però ci arriva prima lui del suo fratellino, deheheh :P, Kili sei proprio un tontolotto... bisogna trovargli una ragazza :P *schiva coltello lanciato da Juls*

Oh povera Larya, non ha mai visto la sua futura suocera e la prima volta che le tocca farlo è super incinta, pfffffff ahahhahahaha, non so perchè ma tutto ciò lo trovo decisamente esilarante e surreale insieme: "Ciao mamma, ti presento la mia incintissima fidanzata". Oddeuuuuus, vado avanti a ridere todo el dias ahahahahha :P. Ok, mi calmo. Anyway, altro che stressata sarei stata io al suo posto... crisi di pianto a gogo!

Fortuna che Dis è stata un amore ♥, ma come poteva essere altrimenti? Va per riabbracciare due figli e si ritrova con un'altra figlia e un nipote ^^: insomma, da mamma non poteva che esserne felice :D.

E insomma, mi par di capire che manchi solo l'epilogo :'(... dai, i complimenti e i saluti allora me li tengo per quando posterai :)
intanto ti mando come sempre un bacione grande!!

Benni/Dis

16/05/17, ore 15:44

Ciao carissima! *A*
E' meraviglioso, leggere un nuovo capitolo dopo tanto tempo e sopratutto sapere che stai bene! U.U
Comunque bellissimo capitolo! Mi piace tantissimo *w*
In alcune parte mi sono commossa , sono super felice per Larya che sta per diventare mamma! çwç
E' una gioia immensa sia per lei che per Fili che sarà, un ottimo padre *^*
Ma tu come stai? *u* Sai io ho scritto una raccolta di Thilbo! Qualche volta ne pubblico una nuova! Ma anch'io per via del lavoro non ho mai tempo ;.;
Un bacione:*
Fuji.

15/05/17, ore 16:11

Mi immagino già il piccolo, speriamo che sia bello come suo padre (senza nulla togliere a Larya, per carità) XP. Fortuna che Dìs è comprensiva, mi sono immaginata quale sarebbe la sua reazione se Kili le avesse presentato Tauriel e mi stavo sbellicando. Speriamo Fili sia un bravo papà. Kili che non capisce un cavolo è decisamente IC XD. Gli incubi post-battaglia ci stanno sempre. Povero Frain, alla fine non gliene è andata bene una. Non vedo l'ora del'epilogo!
(Recensione modificata il 04/07/2017 - 10:22 am)
(Recensione modificata il 04/07/2017 - 10:23 am)
(Recensione modificata il 05/07/2017 - 09:10 am)

15/05/17, ore 00:58

Ehi ehi ehi! =D
Anche in questo caso non ti sei smentita: capitolo ottimo come sempre ♡.
Mi è piaciuta la parte del funerale del fratello, così come mi è piaciuta molto la parte in cui Kili non riusciva a capire che Larya era incinta xD.
Dopo la morte del fratello questa bella notizia ci voleva proprio ♡. E mi ha fatto piacere il fatto che Dís abbia accettato Larya, si è dimostrata molto aperta, gentile e simpatica. Applausi per Dís U.U
Alla prossima! =D

Lucri