Onda Anomala
di ___Page

16/05/17, ore 22:37

Un paio di frasi mi hanno fatto letteralmente battere il cuore.
Adoro questa coppia e aspettavo qualcosa su di loro da tempo ormai, mi piace vederli insieme e in questa storia come si compensano l'uno con l'altra.
L'idea di trama è molto carina, sviluppata meglio in una long sarebbe qualcosa di epico.
Un bacione.

15/05/17, ore 15:21

Partendo dal presupposto che io sono AceBonney convinta, e che io questa patatina rosa la vedo solo con Ace, ho amato questa One Shot!
È bellissima, folle, dolce! Killer esasperato è un fenomeno, mentre tutte le pazzie di Bonney sono proprio da lei. Ho amato la comicità mista al romanticismo della tua storia, perché Killer che prima dice al cane "portami da lei.", Poi quel "non rischierei di perderti in un modo tanto stupido" è t r o p p o AWW. 😍
A presto,
Mindy.🌸

15/05/17, ore 13:09

Premetto che ho dovuto rileggerla più volte per calmarmi e non rimpinzare la recensione di "waaaaaa" e "awwwww" e "kaiwi" selvatici ovunque, amanettando ormoni e feels al muro per non correre ulteriori rischi.
Il tutto ovviamente è solo colpa tua.
Perchè non puoi costringere una Acebonney like me ad adorare bonney tra le braccia di Killer in questo modo.
Folle.
Semplicemente questo descrive perfettamente come sono i due protagonisti: folli di vita finalmente, folli di un amore che li ha sorpresi come l'onda anomala, folli di speranza e folli di non curarsi del resto del mondo se non del proprio compagno.
E di Donalbain, ovvio.
Killer che troppo serio non vive, resta un uomo di carta, e quando diventa di carne, sentimenti e desideri impazzisce, trova la sua follia in Bonney e da qui è semplice amarla, lei che trova la serietà e un briciolo di preoccupazione per lui, la sua follia più pura e naturale come un'onda, e si lascia travolgere e immergere in lui.
Divina!
Straordinaria e perfetta per l'Amore Folle, rispecchia appieno quel senitmento pazzo che non si piega a nessuna regola e prosegue dritto per la sua strada a volte guidato solo da un cane.
meravigliosa, l'ho amata davvero
Grazie

Zomi
(Recensione modificata il 15/05/2017 - 04:17 pm)