Love me,I'll make a necklace for you
di Favatralenuvole

09/07/17, ore 23:22

Povero Efesto, lui ci prova anche ad essere un buon marito... Ho capito che Afrodite è la dea della bellezza e lui non è un fotomodello, però almeno abbi la decenza di non tradirlo >:(
Davvero bella! Rende molto bene il modo in cui deve essersi sentito Efesto in quel periodo!

19/05/17, ore 17:14

Ciao ancora! Cominciare "Unfair" mi ha portata alla scoperta anche di questa shot, e devo dire che è molto carina. Ce lo vedo Efesto, poco dopo il loro matrimonio forzato, provare a farla innamorare di sé, e anche se mi piacciono troppo l'Amore e la Guerra insieme, non posso che provare un moto di compassione verso questa povera anima. Compiango Efesto, la cui unica colpa è stata nascere dalla madre sbagliata (giusto perché tu lo sappia, Era mi provoca una prorompente sensazione di fastidio misto ad odio puro).
E niente, dopo questo papiro mi Smaterializzo e ti auguro buona stesura per le prossime opere e buona continuazione su "Unfair"!

-Dargento

15/05/17, ore 16:47

Nonostante la brevità della storia, mi è piaciuta: anch'io mi immagino la coppia Efesto/Afrodite così e avevo sperato che lei apprezzasse la collana. Dopotutto però lei non sarà mai l'esempio della fedeltà e, nonstante la shippi con Ares, mi dispiace troppo per Efesto.