Ai shiteru (Ti amo)
di krys

05/11/17, ore 21:55

A 14 anni direi che Kazuki è nell'insieme sia coraggiosa che incosciente: gli adolescenti sono impulsivi e quasi mai pensano alle conseguenze delle loro azioni.
Per fortuna che coi i "karateka tarocchi" a questo giro è finita bene...Ma non credo andrà così liscia anche in futuro...

30/10/17, ore 22:11

Difficile separarsi dal ragazzo che ami e dall'amico del cuore, ma c'e' Sanae, passataci gia' prima, a raccogliere le lacrime. Purtroppo Sanae e Tsubasa devono ritornare in Spagna e Kazuki si ritrova sola e di nuovo in balia dell'ombra. Da brava figlia e da ragazza piu' matura della sua eta' preferisce non far preoccupare mamma Yuuki e chiedere aiuto e consiglio agli zii materni. La mafia, purtroppo, sembra essere tornata nelle vite della famiglia Kanda/Watanabe, e difatti zii e nipote vengono aggrediti, ma Kazuki e' una tosta, e in qualche modo si guadagna il rispetto del nemico.

29/05/17, ore 22:55

Chi fa da sé, fa per tre!! E le mazzate volano!!!! La sua incoscienza è supportata anche dagli zii, però!! Ma una telefonata alla polizia, no? Per questa volta se la sono cavata ma i problemi non sono certo finiti. A questo punto non vedo l'ora che questi malviventi escano allo scoperto. Ma chi sono e cosa vogliono, perché perseguitano Kazuki, perché proprio lei? Non farmi attendere troppo! Un bacio