Rupophobia
di hibou

16/05/17, ore 22:51

Di tanto in tanto è bello poter leggere un testo del genere. Adoro le introspezioni e questa è sicuramente interessante non solo perchè incentrata su uno dei personaggi che amo di più di Shingeki no Kyojin ma anche per il modo in cui affronta l'ossessione di Levi per il pulito che magari non è proprio rupofobia ma poco ci manca. Adoro il modo in cui hai descritto la ritualità del lavaggio e adoro anche il peso dato ad ogni singola parola perchè è sempre più raro trovare qualcosa di così ben scritto e strutturato. A me ha fatto pensare ad una battaglia e ad una morte nello specifico ma è vero anche che la stessa cosa si potrebbe applicare a qualsiasi battaglia in cui Levi ha perso qualcuno perciò sono felice che tu non abbia voluto puntare su un singolo paring o altrimenti avrei rischiato di non leggerla. Ti rinnovo i complimenti per lo stile e ovviamente grazie per averla condivisa. Alla prossima!

~TheInnerMonster~

16/05/17, ore 21:56

Uno spunto particolarmente originale per dare vita una storia brillante e impeccabile dal punto di vista della fedeltà al carattere del personaggio, a parer mio. Leggerla è stata un vero piacere, amo Levi e trovare delle storie incentrate sulla sua introspezione così profonde e ben scritte è davvero raro. Complimenti e grazie per avermi dato l'occasione di leggere la tua storia, ne è valsa davvero la pena. :)