Don't tell dad
di Roscoe24

08/06/17, ore 21:41

Ciao mia cara! Da quanto tempo :)
E' sempre un piacere per me ritrovarti da queste parti.
Avevo notato la tua storia quando l'hai pubblicata (il tuo nome non mi passa mai inosservato ;) ), ma non sono passata prima per recensirti perché non ho avuto tempo. Sono in pienissima sessione d'esami e talvolta mi sembra che mi manchi anche il tempo di respirare. Perciò approfitto di questo piccolo momento di pausa per dirti che ne penso fino a qui di questa storia.
L'inizio mi è sembrato intrigante: non si vedono mai storie sulle/sui figli/e di Sam e Dean (perché effettivamente è anche dura immaginarseli con prole al contrario dei loro interpreti che si sono dati molto da fare), perciò la cosa mi ha incuriosita.
Credo ci sia molto da svelare ancora: più dettagli su questa Abigail (che non ho capito se fosse una cacciatrice o meno), da quanto Max è al corrente della vita della famiglia... insomma, c'è ancora una rosa di cose da svelare, ma intanto posso dirti che la faccenda è alquanto interessante. E' tipico di Dean difendere chi ama, per cui è piuttosto logico che non voglia che la figlia partecipi a una caccia o si immischi in quelle faccende. Cosa che, sinceramente, non mi dispiace: non so se mi piacerebbe vedere una sorta di "seconda Claire". Un po' perché non amo particolarmente l' "originale", e un po' perché vedo Max molto ben inserita nel contesto scolastico e delle sue amicizie. Nonostante lei si senta un po' "in bilico tra due mondi", la vedo a suo agio con Ben e la sua gang di amici, per cui non mi sembra soffra molto di questa specie di "dualità" che vive. Non so se mi sono spiegata.
Per ora, comunque, mi sembra un bel personaggio. Così come Ben, con la quale già mi è partita la ship ahahaha :D <3
Mi aspetto di vedere di più Dean, Sam e Bobby per capire un po' meglio le dinamiche tra di loro e per esprimermi a riguardo.
Come alsolito, mi piace molto il tuo stile e la quantità d'introspezione che fai: aiuta molto a comprendere il perché delle azioni dei personaggi. Brava!
Attendo con ansia il prossimo capitolo, ma intanto ti saluto e ti mando un grosso abbraccio! A presto! :D