La Signora del Tempo
di Frulli_

01/06/17, ore 17:17

Eccomi qui, a seguire una storia che ha: amore, suspance, introspezione e un po' di dramah che fa sempre bene. Non hai scordato proprio nulla! <3
Veniamo al dunque:
a) non è troppo lungo il capitolo, non stare ad accorciare... siamo qui per leggere, finiamo a natale ma fammi leggere!!
b) il tuo stile è scorrevole ed evocativo, non rende la lettura pesante (è per dirti di non accorciare, ovvio)
c) Teddy è un personaggio che adoro ma di cui non sono mai riuscita a leggere storie ben fatte. Felice lo prenda in mano tu, consapevole che saprai dargli il dovuto spessore.
d) hai steso la storia in modo che incuriosisca, che ti invogli a leggere e non è affatto scontata la cosa. Brava!
e) ho apprezzato la caratterizzazione dei fondatori ma... non trascurarmi la Tosca, che quei pochi che scrivono di loro quattro se la scordano sempre é.è

Un regalino per te: i tuoi quattro fondatori

27/05/17, ore 14:55

Storia assolutamente ben scritta e intrigante. E la prima che leggo che parla cosi bene dei fondatori da farmi proseguire nella lettura complimenti. Credo di aver capito di chi e il Patronus della lontra ma faro una piccola ricerca per sicurezza. Non sono certa sia di hermione perché non ricordo bene quello di ron quindi sono li li. Comunque la storia mi piace molto la coppia teddy victoria mi piace davvero tanto. Inoltre e ambientata vicino al compleanno della giovane . Non so se voluto i meno ma davvero bello. Avevi scritto la recensione ieri ma poi sono scappata a lavoro e la posto solo ora. Davvero magnifica complimenti aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Continua cosi
Lella minerva

25/05/17, ore 22:05

Heilá! Carina ed interessante come storia. Non se ne vedono molte con i quattro fondatori e tanto meno Teddy e Victoire. Si preannuncia già davvero bene.
Aspetta, Salazar e Rowena? Mamma mia che scoop! Qui la cosa si fa intrigante.
Non vedo l' ora leggere il prossimo capitolo e beh, io sono una fan degli aggiornamenti a papiro, perciò più lungo è meglio è. A presto.
Baci e abbracci
_purcit_