Unexpected
di Jules_Kennedy

01/06/17, ore 12:05

Awwwwww!!! Preparati perché in questa recensione ce ne saranno tanti! Sono sul treno con quattro ore di sonno alle spalle quindi non posso ahimè garantire sulla qualità della recensione ma sappi che sono assolutamente Awwwwww! Già quando mi avevi detto che volevi scrivere una Lawala sono impazzita e quando ho visto che l'avevi pubblicata... Awwww! Soprattutto perché è stata unexpected in tutti i sensi, io credevo fosse l'altra mini long quindi è stata una sorpresa bellerrima e sai cosa? La adoro! Adoro lei, adoro lui, adoro Bepo nello zainetto! Awwww! Cioè veramente Bepo nello zainetto è stato in tocco di classe che non so dirti! Troppo cute! E Law che fa il figo e ruba la scena al nostro investigatore preferito (no non parlo di Koala) e niente, io più è bastardo più lo amo! Ma Koala non si fa certo mettere i piedi in testa e quindi amo anche lei (anche se é un amore più sul platonico e l'ammirato) e il suo favoloso aplomb nell'incassare la tirata di Law, la sua determinazione, la noncuranza con cui lo incastra per il secondo interrogatorio e la dolcezza con cui lo prende per il culo. E che altro posso dirti? Sono qui che fremo per vedere come proseguirà, per vedere il loro prossimo incontro e Law che si preoccupa che non prenda freddo (awwwwww) e se collaboreranno (non scherziamo, è ovvio che collaboreranno! Devono collaborare) e come evolverà la cosa e... e... Insomma non sto nella pelle! Quindi insomma ora ti saluto e ti ringrazio davvero di cuore. E ti faccio i sempre meritati complimenti. A presto tesoro. Un bacione. Page.

28/05/17, ore 13:30

Fantastica.
Anzi tutto Law è incredibilmente Ic, Koala nei panni di Detective ce.la vedo troppo e la parte in cui trova Bepo nello zaino del moro è fantastica!

28/05/17, ore 12:16

Salve salvino! Stamattina ho letto questo primo capitolo ed ora eccomi qui a recensire!
Vedendo Sabo e Koala come personaggi, ho voluto assolutamente leggere, ma a quanto pare non saranno loro la coppia protagonista ma bensì Law e Koala, o almeno così mi è sembrato XD
Ho letto dall'inizio alla fine con il sorriso sulle labbra, questo capitolo è bellissimo, ha quella punta di comicità che accompagna tutto il testo proprio come piace a me. Mi piace il tuo stile e come hai caratterizzato Law, è perfettamente IC, nonostante sia un universo che non ha nulla a che fare con One Piece! Ed io amo le AU!
Seguirò con immenso piacere questa mini long, quindi ci sentiremo sicuramente la prossima settimana.
Un bacio,
Mindy :*