I giochi della fame
di Prayer

27/05/17, ore 21:21

Ciao Prayer ^^
Beh, wow! Quello che mi sta piacendo un sacco in questa storia, e che -lo ammetto- mi sta sorprendendo, è che tutte le Winx sono una parte di Katniss: Stella che stringe la mano del suo accompagnatore, Bloom col vestito di fuoco, Flora con la spilla... insomma, all'inizio ero convinta che Bloom sarebbe stata l'esatta trasposizione di Katniss nella tua storia e invece mi hai sorpreso davvero molto in positivo!
Per il resto... i libri non li ho letti e i film sono un ricordo lontano, ma la parata dei carri credo sia stato uno dei momenti che ho maggiormente apprezzato della saga! Adesso, però, voglio che si faccia sul serio... non so quanto manchi per l'ingresso nell'arena, ma non vedo l'ora che arrivi questo momento!
Ah, molto simpatici anche i battibecchi alla fine... conoscendo i caratteri dei personaggi, direi che non potevano mancare XD
Complimenti anche per questo capitolo e ci sentiamo (spero presto) sul prossimo :*
See you soon. Marti :)

27/05/17, ore 17:14

Ed eccomi di nuovo qui, come va?
La parata dei tributi: quanto amo questo momento, soprattutto nel film.
È una scena davvero bellissima sebbene sia praticamente il percorso che porta dritti dritti nelle fauci degli abitanti di Magix (in questo caso) e peggio ancora del presidente e degli strateghi. A tal proposito: il presidente è un personaggio tuo, giusto? Perché in caso contrario dovrei rifare l'ennesimo rewatch della serie, non esiste che mi perda i personaggi per strada 😅
Adoro il fatto che utilizzi i gesti di Katniss nella tua storia, distribuendoli tra i vari ragazzi; trovo azzeccata la scelta di attribuire le mani intrecciate a Stella e Brandon e l'abito infuocato a Bloom, dopotutto se non fosse stato il suo a prendere fuoco non saprei davvero quale degli altri avrebbe potuto farlo.
E quindi la spilla qui sta ad indicare il simbolo della Compagnia della Luce, davvero ottima come idea e sono sicura che la storia che ci presenterai al riguardo sarà altrettanto buona. Intanto vediamo già che Grass non è che sia proprio così entusiasta di questo.
Come con Avalon e Nora, mi è piaciuto Cornelius nella veste di Cinna (piango ancora per lui) e già da questo loro primo incontro mi pare di poter dedurre che lui e Bloom andranno d'accordo. Tra l'altro complimenti perché non la sto odiando per niente e spero di continuare così.
Che gioia questi primi litigi tra tributi.! Ragazzi, calma che c'è l'arena per questo. In ogni caso, ho riso leggendo di Darcy che ha rubato il carro (e Riven 😏) a Musa; personalmente shippo molto strega e specialista, anche se Musa è la mia Winx preferita, e spero in risvolti interessanti.
La smetto di annoiarti e ci sentiamo al prossimo aggiornamento!
_LestrangeMills_