Innocenza
di Gwen Chan

30/05/17, ore 23:22

Ho letto la fic in inglese (caspita, sei stata eccezionale e non sai quanto io invidi la tua padronanza della lingua), ma è sempre bello rileggerla in italiano, magari capendo qualche dettaglio in più che mi era sfuggito.
L'idea dell'esercito è davvero bella, e mi è piaciuta ancora di più l'idea di uno Yuuri fanboy che tiene un diario su un ufficiale di un esercito nemico.
Seguirò ogni aggiornamento, questo è sicuro!

29/05/17, ore 13:07

ma che bella questa ff...mi piace quando le storie sono delle AU,poi nell'esercito mi piace molto.
come sempre phichit si adora e con yuuri sono troppo carucci...ed è anche il genio del male per l'informatica dagli una qualsiasi cosa tecnologica e lui ci va a nozze.
il giappino ha gia un interesse verso victor,talmente forte da crearsi un dossier su di lui e sapere vita morte e miracoli.
sapere che svolgeranno una missione top secret affiancati mi mette molta curiosità sull'andamento della storia,sapere che i prossimi capitoli sono chilometrici mi rende molto felice!
grazie per tradurre la storia che avevi scritto in inglese e portarla anche in italiano.
al prossimo capitolo grazie XO

29/05/17, ore 11:25

Hey ciao!

Inizio con il dirti che adoro questo genere di AU quindi grazie per questa ff :)

Il prologo promette bene, ovviamente non ho capito le dinamiche della storia visto che c'è solo un dialogo con phichit, però posso dirti che ho trovato sia lui che yuuri IC.

Phichit con un certificato informato che manomette codici e da usare le tecnologie appena uscite ci sta troppo. Ovviamente i criceti non possono mancare. E non gli manca neanche la curiosità, insomma è perfetto.
Sono contenta che ci sia anche lui in questa storia e che sia amico di yuuri, adoro il loro rapporto.

Yuuri nonostante sia nell'esercito infondo è comunque il timidino dai rossori facili e per questo lo trovo adorabile. Sono comunque quasi sicura che nel corso della ff tirerà fuori le palle in qualche modo, insomma sono sempre nell'esercito, non si sopravvive senza un po' di sicurezza.
A quanto pare yuuri ha già una cotta per Victor, solo che invece che i poster attaccati alle pareti si ritrova con un dossier con tutte le sue informazioni ehehe.
Leggendo l'anteprima ho visto che lo affiancherà in una missione di recupero segreta, sono veramente tanto curiosa di sapere di cosa si tratta!

Grazie per la traduzione in italiano e al prossimo capitolo :)

Jessikyna