Di castelli tenebrosi, atmosfere cupe e Male con la M maiuscola
di QueenOfEvil

Noto che nemmeno tu sei una particolare fan del nostro caro Principe Hans.
L'effetto a sorpresa sinceramente l'ho trovato carino, ma la trama del principe cattivo sinceramente la conoscevo da Shrek 2 e 3 (Pure dall'1 se consideriamo Farquaad una sorta di "principe azzurro", anche se è Lord di qualcosa.)
Una delle tante cose che dicevano essere "nuove e mai viste" di quel film, ahimè.
Tornando alla storia, le carte sono quel genere di guardia che non terrei mai alle mie porte. Piuttosto meglio un bel Cerbero, o qualsiasi altro aiutante dei villain che non abbia il cervello di... beh, una carta.
E ora il nostro povero (Per dire) Hans si ritrova davanti ad alcuni dei più perfidi e crudeli personaggi mai concepiti da mente umana, lui, che come cattivo è stato... è stato... Meglio se continuo a leggere e non parlo.
Scrittura sempre ottima, anche ora che è più sul personaggio che sola descrizione degli eventi.
E tutti attenti a chiamare la miglior mente criminale topo e non ratto. (Cosa che non capisco, i ratti sono mille volte più carini dei topi. Contento lui.)

-La Follia mi scorre nelle vene.

Aspettavo un aggiornamento e avebo paura che non continuassi più!
Okay, che Hans ti sta antipatico si è capito abbastanza.
Nonostante io letteralmente lo ami ho riso come una deficiente mentre faceva una figuraccia dopo l'altra.
Lo amo anche in veste di completo decerebrato.
(Perché non lo è? Forse manca un po' di senso dell'opportunità, savoir faire politico e del fascino del cattivo che è cattivo perché si.
Ma in fondo fa del suo meglio, poverino.
Capitelo, lo disegnano così)
Non vedo l'ora di vederlo alle prese con i nostri tre cattivoni principali. **
Che poi, povero cucciolo, io posso capire il suo stupore di fronte a quella marmaglia di folli psicotici che sono i cattivi Disney.
Trovarsi davanti una donna con i tentacoli, una tigre parlante (Shere Khan me lo immagino come best friend di Scar, I don't know why) quando, fin ora, la creatura più cattiva che hai dovuto affrontare era una Regina delle Nevi depressa ( e gnocca ) mi sa che può sconvolgerti un po'.
Dillo caro che ora rimpiangi Elsa e Anna che almeno a guardarle ti allietavano la giornata. ( Soprattutto Elsa, soprattutto col vestito di ghiaccio modello "seconda pelle"...
Li shippo se non si è capito)
Comunque devo dire che questo capitolo è molto più curato dal punto di vista grammaticale rispetto all'altro, bravona!!
* clap clap *
Ora ti lascio che ho scritto un poema.
Alla prossima,
Queen♡