La Signora del Tempo
di Frulli_

09/06/17, ore 23:14

Lo so lo so super ritardo e super chiedo scusa comunque capitolo davvero splendido herm ministro della magia mi piace molto anche se temo la nuova minaccia adoro come hai descritto passato e presente. Complimentoni. Corro a leggere il prossimo
un bacio lella minerva

05/06/17, ore 09:54

Vabbè, ma te sai tenere proprio sulle spine!
La storia è davvero ben scritta, perchè sai offrire le giuste immagini senza avere un ritmo lento, riesci a rendere scorrevole e sostenuta la lettura non facendo mai calare l'attenzione e, credimi, non è facile saper intrigare capitolo dopo capitolo. Sai lanciare l'amo ed è impossibile non abboccare. Brava <3

03/06/17, ore 13:00

Ti conosco da vita, ma devo ammettere che sono rimasta molto sorpresa nel sapere che avevi ripreso a scrivere e per di più si Harry Potter. Ma ne sono molto molto felice. Le cose sono solo all'inizio e ho idea che mi farai penare parecchio. Ma stiamo a vedere.... Io già shippo il mondo (OVVIAMENTE) e mi arrabbierò molto se le cose non vanno come spero. Detto ciò, al prossimo capitolo e buon lavoro :*

31/05/17, ore 17:38

Heilá!
Rowena, Rowena, Rowena, pensi davvero di ingannare qualcuno con quel " me e Salazar che... parlavamo " ?
Fortuna che c'è Godric che non va in giro con le fette di salame sugli occhi e nelle orecchie. Questi discorsi fra amiconi di Godric e Salazar mi inquietano. E chi si aspettava che avesso un rapporto del genere? Ho sempre pensato che si odiassero ( beh, Salazar è comunque riluttante a tutto quel contatto) e invece eccoli qua. Ottima trovata.
Che nome altisonante : la Signora del Tempo. Fa tanto Doctor who. Se poi dopo una una manciata di righe mi dici che è arrivato il Maestro, ecco che il mio cuore da fangirl scoppia ( ti prego, dimmi che non sono pazza e comprendi queste citazioni ahaha).
Hermione Granger ministro. Wow. Ora voglio assolutamente il seguito.
Aspetto con ansia di leggere il prossimi capitolo. A presto
Baci e abbracci
_purcit_
P. S. Ah, ovvio che mi piacerebbe vedere i prestavolto che hai scelto, almeno ho una traccia da cui partire.