What's in a name?
di DonnieTZ

21/08/20, ore 20:24

Dopo non so quanto tempo di preciso sia passato prima di prendere la decisione di leggere queste piccoletta, ma non importa, perché ora eccomi qua, assieme a te, dopo aver letto questa! Ad ogni modo, si avverte tutti i sentimenti contrastanti e abbastanza (in maniera alterna) contraddittori, di Cas e Dean. Mi spiace Sam, temo che a questo giro non verrai ascoltato, ma fai bene a dire la tua. Fra quei due è venuta fuori un qualcosa, quella situazione e non sarà facile poi mettere un punto a tutto questo dopo!

03/02/18, ore 06:26

Anche se ho letto che l'hai scritto in fretta e poi l'hai abbandonata, non penso che questa storia debba essere sottovalutata. L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuto tantissimo conoscere il punto di vista di Cas. Ho apprezzato l'ambientazione e come hai descritto il corso degli eventi. In fine, posso dire con sicurezza che è una bellissima storia.

02/06/17, ore 22:07

Ciao.

Bellissima storia... anch'io ho immaginato che Dean ritrovi Cas nell'altra dimensione e che in qualche modo lo facciano ritornare... perché diversamente farebbe tutto troppo schifo!!

Complimenti.

Lynary

02/06/17, ore 18:54

Ma che bella ! Quanto sei brava! Come vorrei che questo fosse l'esito finale della storia e che tutti finalmente avessero un poco di felicità. Ti prego di scrivere ancora , ti metto nei preferiti ! Grazie !

02/06/17, ore 08:57

Semplicemente stupenda! Era da tantissimo che non piangevo così per una fanfiction!!! Abbiamo troppo bisogno di sperare che quei due si rincontrino..... e finalmente si amino senza paura di ammetterlo!

01/06/17, ore 20:37

Niente da fare, Dean e Cas sono destinati ad amarsi qualunque mondo, realtà, universo si infilino.
Castiel sembra il vecchio Cas agli inizi del loro rapporto, si uniscono nella lotta e infine si amano, sono contenta che qui nel tuo racconto si siano decisi un po prima rispetto a spn dove non accadrà mai nulla!
Complimenti per l'intreccio della trama e per la profondità dei personaggi.

01/06/17, ore 18:33

Questa Os é perfetta.
Dopo il finale sono andata in cerca di qualunque cose che facesse incontrare Dean con l'altro Cas, ma il fandom è in lutto e non ho mai trovato nulla. FINORA
Avevo gli occhi lucidi già mentre leggevo la trama, sapevo a cosa andavo in contro quando ho aperto e sono ancora in un fiume di lacrime perché È PERFETTA.

Sono una forte sostenitrice del fatto che, in qualunque dimensione, Cas e Dean si ritroveranno e si innamoreranno di nuovo, è la legge dell'universo 💔😭
Forse sarò un illusa MA NON FA NIENTE, I want to believe.
Non so come potrei prenderla però nella serie, vedere un nuovo Cas... ma nella tua Os la conclusione è perfetta (forse l'ho detto troppe volte, ma è vero), la fine mi ha uccisa definitavamente.

Alla prossima ♥️

01/06/17, ore 15:20

Ma che bella questa versione di cosa potrebbe succedere nella dimensione parallela! Non avrei immaginato che alla fine le personalità di due universi diversi si unissero in una unica. Hai puntato molto sull'introspezione, lasciando perdere quella che poteva essere una trama molto avvincente con la ricerca di Mary, i combattimenti ecc. (magari pensaci per un'eventuale long!), ma l'hai fatto molto bene, mi è quasi sembrato di trovarmi davanti il vecchi Cas nelle sue prime apparizioni che piano piano si lascia cambiare da Dean. Alla prossima!