Il dono della custode
di Samrov

23/10/19, ore 08:31

Bellissimo e molto curiosa!!😊 quanti capitoli sarà in tutto? Curiosità!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!😘😊

19/03/18, ore 11:42

Mi piace molto come storia aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero sia presto.

11/12/17, ore 23:11

Trovo la tua storia molto originale, mi piace un sacco! Però prova a riguardarla, in certi tratti è poco scorrevole! ;)

11/12/17, ore 13:11

Bellissimo cap spero che aggiorni presto per regulus e piton spero che sentendo la fine della storia cambino idea e aiutino i malandrini e lily a cambiare il futuro

26/11/17, ore 19:40

ciao bellissimo cap non vedo l'ora di leggere il cap dove scoprono cosa succede a sirius
(Recensione modificata il 26/11/2017 - 07:41 pm)

15/10/17, ore 11:03

Ciao bel cap aspetto il prossimo dove la custode comincia a raccontare un po il loro futuro

16/08/17, ore 19:49

Bellissima storia, mi piacerebbe sapere le reazioni di Regulus e Sirius in particolare al loro futuro, la famiglia Black del tutto distrutta: Andromeda con un nato babbano, Narcissa e la sua famiglia praticamente schiavi del signore oscuro, Bellatrix pazza, Sirius innocente ad Azkaban e Regulus morto.
hai intenzione di continuare la storia?

15/08/17, ore 10:36

Ciao, stamattina ho trovato la tua storia e devo dire che è molto interessante e non vedo l'ora di scoprire come i sei reagiranno al resto della storia e come la cambieranno. Sicuramente spero vivamente che lily non decida di allontanarsi da james e non avere harry. Sono contenta che tra i "protetti" ci siano severus e regulus, si meritano davvero una seconda possibilità e spero che il secondo riprenda il rapporto con sirius.
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo.
dandelion10

15/06/17, ore 14:10

Ciao Samrov!! la storia mi piace molto tanto che mi ha spinto a metterla tra le seguite ed era tanto che non aggiungevo una nuova storia alle mie seguite :) Scrivi bene e l'idea mi piace perchè adoro i What if e vedere come si potrebbero essere svolte le cose in maniera alternativa (sono davvero curiosa di vedere come farai svolgere gli eventi) e aggiungerei che Lily e James sono l'amore per me per cui spero tanto che continuerai presto e ancora bravo/a!! un bacione!!

Bel inizio non vedo l'ora di leggere un altro capitolo. A proposito più meno ogni quanto aggiornerai?