la speranza è l' ultima a morire
di Dark_ Rose2000

20/06/17, ore 22:27

Mi piace molto la tua tecnica ! 😊 Mi piace come riesci a descrivere nei particolari diverse cose come il paesaggio o I sentimenti .Questo fa di te una persona unica perché riesci a coinvolgere il lettore .So che sei una Shin x Shiho 😊 io invece sono una Shin x Ran .Anche se adoriamo coppie diverse credo che mi troverò bene a leggere le tue fanfiction 😊💘 Bene See you Soon ! 💘 Eli-chan 💘

11/06/17, ore 02:54

Carina come shot,
soprattutto sul fatto dei sentimenti,
anche se non è che sia proprio andata in quella maniera la morte di Akemi,
ma va beh,
sono dettagli.
Discreta dal punto di vista descrittivo.
Mi chiedo cosa ti inventerai la prossima volta.
Sei brava ;).
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s E' bello vedere che piano piano shiho è più felice.

04/06/17, ore 14:51

Ho letto la tua storia e l'ho trovata molto interessante, mi ha fatto anche commuovere. Akemi per Ai era tutto. Mi dispiace davvero tanto per lei. Ottimo stile e bella descrizione del momento. Però ci sono giusto un paio di cose che vorrei accennarti:

Nella 5 riga c'è una ripetizione ( sarebbe sarebbe)

Per vivere è stata costretta ad ingerire un farmaco di sua creazione e sperando che gli uomini in nero la lasciassero in pace. Sostituisce la e con la virgola.

A quello che le si presentava di fronte al lei togli al lei.

Luminoso e spendente correggi spendente con splendente.

Dopo innocente metti la virgola

E soprattutto per lei metti per se stessa.

In più rileggo il testo e correggi i verbi (:

Tranquilla anche io sono una frana in grammatica ma ho comunque deciso di farteli presenti se ti va di correggerli.

Per il resto hai fatto un bel lavoro! Brava!

Ps: se ti va passa da me e dimmi che ne pensi della mia ff Fine line mi faremmo molto piacere!