Era una notte di luna piena
di merrow_star

07/06/17, ore 07:40

eccomiiii
che bello che è stato trovare questo tuo aggiornamento me lo sono conservata per un minuto di calma ed eccomi qui.
Immagino quanto il tempo sia tiranno, ma chi ama questa storia, come me, attenderà. Grazie per aver trovato il tempo di partorire un capitolo così bello, delizioso.
Aspettavo da tanto questo appuntamento tra Harry e Draco e ovviamente non hai assolutamente disatteso le mie aspettative che, ti confesso, erano molto alte :P
Sono davvero carini, un po' impacciati, com'è giusto che sia, ma dolci e sì, li ho trovati verosimili nel contesto ma anche nel modo in cui li hai presentati per venti capitoli ed oltre.
Sono anche felice per il mio piccolo dolce Theo, sai quanto sono protettiva verso i piccoli Nott e anche qui non ho potuto affezionarmi a lui, povero sfortunato (una costante, immagino) quindi aspiro e mi auguro per lui un bel futuro roseo e felice (INTESI?)
aspetto con ansia il nuovo capitolo, prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno e, ovviamente, in bocca al lupo per gli esami, sarai brillante, lo so <3
a presto, spero

06/06/17, ore 22:21

Ah menomale che sei tornata! Mi piace questa storia e non vedo l'ora dell'appuntamento tra Drachino e Harry!
Fuochi d'artificio, ottima idea!
Un abbraccio, alla prossima!