Lo specchio della mente.
di Layshaly

19/06/09, ore 12:14

Ahhh! Questo primo capitolo, della primissima fanfic che leggo su questa coppia, è scivolato via come un bicchiere di sakè. In attesa che Mokona porti un'altra bottiglia, corro a leggere i nuovi capitoli. ^_^

14/06/09, ore 17:30

Yuko che aiuta Watauki senza chiedergli niente in cambio?? OoO Impossibile.. naturalmente c'è qualcosa sotto.. e la visione avuta nella mente di Doumeki? CHissà che succede... mi intriga come inizio, spero che ci sia un continuo.. ^-^

11/06/09, ore 21:19

Quando si tratta di Watanuki-kun non so se mettermi a piangere o spaccargli la testa contro un muro. Perché qua non sono solo esigenze di storia, che portano l'autore a creare un personaggio che non capisce. No. Watanuki è proprio idiota. Non lo dico con cattiveria, eh, ci mancherebbe altro: io lo amo proprio perché è così. Ma questo suo gettarsi a capofitto e non seguire le parole di Yuuko è talmente IC che se fosse stata la puntata dell'anime, ce l'avrei visto benissimo. Watanuki non pensa e soprattutto non pensa alle conseguenze. E io sono più che sicura che anche il pensiero avuto da Doumeki c'entrasse con lui, solo che ovviamente è troppo zuccone per capirlo. Come ovviamente non gli è manco passato per l'anticamera del cervello di chiedersi che diavolo gliene freghi del perché Doumeki sia così strano, visto che lui, in teoria, non è interessato a quel che fa l'arciere, anzi, dice, lo odia.
No, decisamente non cambierà mai! -_-
Comunque, un piccolo appunto: non so se era voluto o meno, ma all'inizio, proprio il primo periodo, proprio prima della prima interruzione, ho trovato la narrazione molto veloce. Diciamo pure che mi sono sentita trascinare in un treno in corsa! XD Poi tutto si è calmato, ovviamente.
Comunque! *_* Non vedo l'ora di scoprire cosa scopre (scusa il gioco di parole XD) e soprattutto che faccia farà alla scoperta. XD

11/06/09, ore 19:49

Una fanfiction DouWata! *sviene di gioia* Adoro questo pairing! Sono troppo contenta e la fanfiction si prospetta interessantissima! Sono curiosissima di conoscere i pensieri di Doumeki e le eventuali reazioni di Watanuki! Bene, alla prossima!!

11/06/09, ore 16:20

Ah *espressione beata, candida e serena* ti ho mai detto con tutta la sincerità che racchiude il mio sincero corpicino che ti voglio molto bene e adoro quello che scrivi? *__* Se non ci credi guarda pure nei miei pensieri *porge allegramente lo specchio*!! Follie a parte, quest'inizio ma ha incuriosito e agitato troppo...la mente di Doumeki!! La mente del misterioso Doumeki!!! Watanuki era perfetto nel suo lato curioseggiante, e nel suo solito non dare abbastanza peso alle sagge parole di Yuuko-san, anche se mi stupisce che lei non abbia chiesto niente in cambio...chissà cosa riserva il futuro, e soprattutto chissà quali misteri ci riserva la mente dell'imperscrutabile Dou-san. Sbaglio o i pensieri di Doume si riferivano ad Haruka-sama? Aspetto il prossimo capitolo con notevole curiosità...!!! Ciaooo!!! (Chissà se Watanuki-chan riuscirà nella sua impresa di decifrare i pensieri di Doumeki...*guarda Watanuki* mah, speriamo bene...XD/ Cos'è non ti fidi?! n.dWata)