Fili color oceano
di Himeko _

26/07/17, ore 18:12

Oh, che bello vedere che sei tornata a questa raccolta. Anche se non conosco bene il fandom, sono dell'idea che portare avanti storie nei fandom che ci hanno visto crescere sia importante.
Prompt rispettato.
Non ho visto errori.

08/06/17, ore 10:51

Ma io ho mai recensito questa meraviglia? Passo così poco tempo su EFP che non mi ricordo neanche le recensioni che lascio... ma questa raccolta me la ricordo eccome!
Come l'ho letta, me ne sono subito innamorata. E difatti la seguo, e sono contentissima di leggere finalmente un tuo aggiornamento!
oggi vado su EFP, e trovo una lieta sorpresa! Mi hai cambiato la giornata!
Ho semplicemente adorato questa shot, il prompt hai saputo valorizzarlo alla perfezione, molto carino il parallelismo degli eventi con l'immagine di Rein che piano piano sfiora la margherita in cerca di certezze.
Davvero, hai saputo rendere una scena classica e comune in qualcosa di unico.
E finalmente questi due esplicitano i loro sentimenti! Era anche ora!
Li amo, anche a distanza di anni continuano a piacermi e ogni volta che penso a come hanno fatto finire le cose nella prima stagione dell'anime (la seconda nemmeno la considero, è qualcosa di uscito male, veramente male, e non tanto per le coppie che non sono le mie prefeite, ma perchè hanno stravolto i caratteri dei personaggi in una maniera che.... che... ok, non mi esprimo che mi assalgono troppi feels) mi sale una voglia improvvisa di scrivere, leggere, ammirare immagini, storie, racconti BlueMoon, la mia piccola rivincita personale xD
Tutto questo per dirti che hai saputo appagare alla perfezione il mio bisogno di Shade e Rein insieme *___*
Grazie, e davvero complimenti per la raccolta, e soprattutto per questa deliziosa storiella che ho amato con tutta me stessa.
Spero di poter recensire presto qualche tua altra creazione :)
Viva il BlueMoon!
Baci

_BlueLady_

08/06/17, ore 10:38

Ehm, okay.
Una raccolta Shein.
BlueMoon.
Rein e Shade.
Oh ma god, can you hear me screaming? Help, i miei feels.
Ho letto tutte le flash e niente, me ne sono innamorata. Sono perfetti, compatibili, i miei amori bellissimi che a distanza d'anni continuano a piacermi, restando una delle mie OTP preferite. Ma RedMoon cosa?!?! Ok, mi calmo, giuro. Riprendi in mano tutte le storie BlueMoon che hai in corso, ti prego, il mio cuore ha bisogno autrici come te a rendere giustizia a questi patatini. Va immediatamente tra le preferite 😍.
A presto,
Mindy.🌸