Con le tue rose, addobbati la casa, cavaliere!
di Spensieratezza

28/09/23, ore 21:21

ciao❣❣
poesia anche questo capitolo♥️♥️♥️
ma che carini che si confessano il loro amore😍😍😍😍😍😍
scorpio gelosone
storia romanticissima♥️♥️ e poetica
le rose 😍♥️😍♥️

28/09/23, ore 21:12

ciao😍
che capitolo romanticissimo e poetico.
fish ha donato le chiavi del suo cuore/casa a scorpio♥️♥️♥️♥️♥️ finalmente si amano e si fondono insieme😍😍😍😍😍😍😍😍😍 sciolta

22/09/23, ore 10:32

ciao♥️
anche se non questo questo saga eccomi incuriosita da quanto ne parli bene♥️
e niente! poesia pura♥️ fish e scorpio sono già innamorati. le rose che sono gentili con scorpio la dice già lunga😊🥰
credevo si baciassero alla fine del capitolo😍😍😍😍
sono molto curiosa dei prossimi capitoli. loro due sono l'eccezione. le loro anime sono già fuse♥️♥️♥️
quando dici che tutto si trasforma... è il concetto di entropia 😍😍

rispondo qui: non lo sapevo😅😅 sei stata geniale allora😍
(Recensione modificata il 25/09/2023 - 09:57 pm)

27/07/18, ore 21:16

Ciao ho appena letto la storia, davvero molto carina questo devo ammetterlo, poi si la coppia Scorpio Fish, non è affatto male anzi mi piace,  di per sé è  stata una storia carina e romantica al punto giusto, ancora complimenti davvero a quasi dimenticavo del primo capitolo mi é piaciuto il primo pezzo quelle dove racconta Scorpio è stato molto come dire tenero da parte sua osservare Fish mentre coglie le sue adorate rose senza spingersi, andando avanti non so se é sempre nel primo capitolo mi pare di si quando lui Scorpio esce allo scoperto e il suo compagno di squadra lo saluta, ma al loro primo incontro che scommetto x lui voleva essere romantico, beh Fish lo stuzzica....più andavo avanti leggendo man mano le parti che hai scritto nei restanti tre capitoli e più capivo che tra loro stava è proprio il caso di dirlo sbocciano l amore, ho apprezzato tantissimo l ultima parte del quarto capitolo quella dove sia Scorpio che Fish si confessano che si amano bellissima la frase che dice Fish ovvero che le sue rose non lo avevano attaccato, ma accettato come fidanzato del saint.
(Recensione modificata il 27/07/2018 - 09:28 pm)

03/09/17, ore 18:27

Scusa per il ritardo. Annego nel tuo mare di storie ma sono cosi belle 😍😍😍

Oddio. Questo capitolo è davvero l'amore 😍😍😍 amo la gelosia di Scorpio e amo come Fish lo rassicura. Gli ha detto delle parole davvero bellissime soprattutto quando dice che le rose lo amano perché anche lui lo ama 😍😍😍

Questi due sono perfetti insieme. Sono la dolcezza. L'amore.

Fantastica storia 😍😍😍

11/08/17, ore 04:47

Hai fatto benissimo a dare questa spiegazione 😍😍 apprezzo molto
😍😍😍👍

Fish come un dio greco seduce scorpio già in bagno. Birichino!!😍
La dimostrazione d'amore più bella però è quella di permettergli di vedere la sua casa 😍😍😍👍
(Recensione modificata il 11/08/2017 - 04:47 am)
(Recensione modificata il 11/08/2017 - 04:48 am)

11/08/17, ore 04:42

Amo anche io Saint Seya quindi non potevo non leggere questa storia 😍
Hai ragione, esteticamente sono bellissimi insieme e anche sexi!! Mi piace molto tutta questa spiegazione sulle case e come i due flirtano!! Scorpio poverino è in soggezione per la bellezza di Fish e l'altro lo prende in giro 😞 ma è tutta finzione perché anche il cavaliere dei pesci è cotto e infatti ecco che lo chiama per fare lunghe passeggiate romantiche a raccogliere rose. Che carini 😍👍

Già la fanfiction mi faceva sognare quando ho letto di scorpio che lo guardava da lontano sospirando, come un novello Romeo dei giorno nostri , poi fish e la sua spiegazione sulle rose e cosa prova per loro e sulla bellezza...😍😍😍👍

Bello bello bello!!!
(Recensione modificata il 11/08/2017 - 04:43 am)

13/06/17, ore 02:12

Ciao era da un po' di tempo che volevo recensire codesta fict ma ho sempre scordato o stata impossibilitata causa mancanza tempo :) . Bene partiamo dalla cosa che Dite è il mio personaggio preferito e quindi leggo tutto su lui, ma passando a milo...ho visto che hai messo milo legend of sanctuary e quindi sarebbe la donna xD?...ma all'interno nd parli come un uomo. Forse hai sbagliato a pigiare...? Poi quest'ultimo capitolo è quello che mi è piaciuto di più. La gelosia di scorpio per Dite è stata una cosa bella nonostante la coppia mi sia indifferente (eh devi sapere che io sono una fan della CANONISSIMA Aiolos x Aphrodite ♡ ), ma al momento non ho presente eris è un cavaliere di tua fantadia o non ricordo io? :) In sintesi è stata molto gradevole e piacevole. A presto! Net.