We'll survive
di erica1609

27/07/17, ore 11:01

Oddio che bello 😍😍 finalmente un po' di pace x tutti 😭😍 che teneri questi due mamma mia 😭😍😍

19/07/17, ore 00:19

Ciao.
Alla fine sono svalvolsti anche i lupi.
Ho Dio.Derek voleva traumatizzare a vita lo sceriffo.Non si bacia un figli cosi senza preavviso dinanzi al padre.

18/07/17, ore 22:32

Poveri tutti... la lontananza non è facile, secondo me Derek era entrato per proteggere Stiles non so perché!
Alla prossima Lark

18/07/17, ore 01:10

Oddio poveri 😱😱😭😭😭 speriamo che invece non sia una catastrofe 😭😭😭

16/07/17, ore 23:18

Ciao.
Chi sa magari l' effetto della catastrofe sui licantropi e diversa da quella sui normali animali.
Difatti Derek ha attirato la sua preda per poi trascinarla nella sua tana, anzi camera.E anche Scott si e reso più audace.

16/07/17, ore 01:51

Se i licantropi dovessero impazzire sarà la fine di tutto 😱😱😱😱 e ora la banshee ha urlato quindi è una cosa seria... aiuto non oso immaginare cosa possa essere.

15/07/17, ore 18:54

Oddio e ora chesuccede ? 😭😨 Speriamo bene 😭😭

14/07/17, ore 00:32

I corvi impazziti... wow.
Derek vuole fare sempre l'eroe però cosi fa preoccupare Stiles era normale che non sarebbe entrato questa sera.
Per l'altra storia sono curiosa non vedo l'ora di leggerla...

13/07/17, ore 09:49

Uffi erano così teneri e ora invece hanno dovuto litigare x colpa dei corvi 😭😡😭 speriamo risolvano presto 😭😭

13/07/17, ore 09:32

Che bellooo aggiornamento..... Bellini Stiles e Derek huhuhu....la battuta di Scott mi ha stesa hahah giuro.....però Derek sei un maledetto masochista XD HAHAHHAHA prima o poi farai morire di infarto Stiles...spero di leggere presto il continuo adoro questa storia, ciaoooo XD

13/07/17, ore 00:35

Questa storia e incatenante.
Ma anche qui Derek e masochista come nella serie.
Stiles ha ragione .

09/07/17, ore 23:45

Questo capitolo ci voleva.
Hanno chiarito e un problema e risolto.
Meno male che non hai fatto coalizzare i due contro il tenero e succulento umano altrimenti non ne sarebbe rimasto nulla di lui.

09/07/17, ore 23:19

Si mi è piaciuto anche perché Stiles ha cominciato a mettere in chiaro i suoi sentimenti... ma questa mania che tutti sentono tutto? Ahahaha.
Al prossimo capitolo Lark

09/07/17, ore 18:49

Ohw finalmente un po' di chiarimenti e soprattutto di dolcezza e amore 😍😍😭😍. Bello bello bello 😍

06/07/17, ore 00:29

Embè non so a chi dare ragione, però Stiles è vero che prima di accettare di dormire con Derek e baciarlo doveva pensarci bene. Anche se la sua confusione è normale, però sono convinta che lui in realtà lo sappia cosa prova ma non riesce a capirlo. Al prossimo capitolo e grazie per l'aggiornamento flash. Lark