The Valet
di Hoel

20/03/19, ore 12:20

Mi piace la conoscenza di Inias e Dean.
Ma nooo povero Dean, che brutto scherzo il secchio e che schifo! 😂😂
Quindi questo Henry Winchester è figlio di Cain, una versione alternativa di Cain e Abel, dove non sono fratelli
ma si contendono la stessa donna!

Il racconto della famiglia di Dean è molto lungo ma anche interessante!
Mi piace come Henry alla fine seppur alpha, è rimasto fedele a una sola donna, così come anche suo figlio John!
La storia è quasi la stessa del canon, con tanto di Azazel, l'unica cosa che è cambiata sono le dinamiche dell'incendio!
Nessun caso sopramnaturale, solo tanta cattiveria!

Così al posto della bambola alla sua Prima Presentazione, come tradizione voleva per gli Omega, Dean ricevette l’infante Sammy,
Ma dai!!! Wow! Non avevo capito che la bambola era la rappresentazione per gli omega! Che genilata! 😍
E molto dolce il fatto che invece Dean ha ricevuto Sammy! 😍
Sì, ma adesso basta nominarmi Sammy! ahha mi stai facendo sentire la malinconia di lui LOL

L’istintivo cercare di suggere dal petto dell’Omega non aiutava quella situazione da polveriera.
ahhah Sammy voleva farsi allattare da Dean LOL ma è fantastico!! 😍
Padre e figlio accesero un cero di ringraziamento nel momento in cui il poppante accettò il suo primo cucchiaio di porridge.
Fantastico ahha
a cinque anni Dean sapeva già riconoscere una moneta falsa da una vera; copie di gioielli dagli originali; a distinguere ogni pietra preziosa e il suo taglio,
Sono invidiosa della cultura di Dean ahah

Fantastico fantastico!! Sono dei briganti,è vero, non sono proprio integri di moralità, ma quante avventure hanno vissuto!!! 😍

Due doni però la poverina diede all’Omega, prima di schiattare a causa del colera: il piccolo Adam e l’iscrizione di Sammy a scuola
Beh almeno gli hanno dato un altro fratellino lol 😍

nutro la certezza d’aver assunto un valletto e non un frollino provvisto di gambe.
Grande Cas ahha
Ho amato Cas che ha preso le parti di Dean!

Ahhhh eccooooo Dean non sapeva leggere xd ecco risolto il mistero!
“Cosa ho scritto?”, si ritrovò il giovane Winchester un pezzo di carta sotto il naso.
Ghirigori eleganti, ecco ciò che lui vedeva.

Fantastico ahha
Voglio dire anche io una cosa, io mi ricordo quando andavo all'asilo e non sapevo ancora leggere
cercavo di leggere i fumetti du paperino e non ci riuscivo, anche io vedevo scarabocchi xd

Cas gli insegnerà a scrivereeee che bello!!!
Cas è fantastico e incredibilmente intelligente e anche furbo, aveva capito subito che Dean mentiva!
Mi chiedo come però!
Genialata il fatto che Sam si nascondeva dietro lo pseudonimo di Wesson!

“Dean, in quale lingua debbo ricordarti che questa casa non è un …”
Che cosa? Un porto di mare? ahha
Comunque sono contenta che Ben non è figlio di Dean, non ho niente contro di lui, è che non voglio Dean legato a Lisa ahah xd
wow Lisa è una prostituta ahah quasi credo la odi più di me ahahh
Dean non mi è piaciuto però che schiaffeggiasse il piccolo Adam! Non si fa!
Meno male che Sammy si è intromesso a difenderlo 😍

Bene!
Ora scopriamo il dietro le quinte dell'incarico di Dean!
Sono molto contenta che si sia rifiutato, almeno inizialmente!
In effetti non ci aveva fatto una bella figura, almeno dalla prefazione.
Chissà come mai poi cambia idea!!

La storia diventa sempre più interessante!
Mi è piaciuto il racconto della famiglia di Dean, i ricordi e gli aneddoti con Sam e Adam e questo dietro le quinte con Crowley!
(Recensione modificata il 25/03/2019 - 11:07 pm)

20/03/19, ore 09:47

Mi piace molto questa cosa che vanno in carrozza!!
Terminata la sua merenda e ripulite le ultime briciole, Dean ripiegò coscienzioso la carta sennonché all’ultimo momento s’interruppe, sfilando il fermacravatte d’oro prestatogli da Bobby.
Ma che cariniiiiii
Bobby con il fermacarte d'oro e Ellen con la crostata di mele!!

ripagarmi facendoti sbattere fuori, spero?”
Il tono di Dean era scherzoso e giovale,  similmente al leggero pugno di risposta al petto elargitogli da suo fratello Sam, il quale però non accennava a sciogliersi dall’abbraccio del maggiore.

Che carinooooo 💜💙💜💜💙💜

emulava alla perfezione quegli struggenti addii degli Omega ai loro Alpha, che tanto amava leggere di nascosto nei feuilleton.
Sammy 💜💙💜

C'è pure Adam 💜💙💜💜💙💜che va a fare il brigante e ladruncolo in giro ahha
Che belli i tre fratelli tutti abbracciati insieme!!
Jo è odiosa in tutte le fanfiction! ahha xd

Naomi la governante! ahha top!
Mi piacciono i consigli di Crowley! Chissà chi è il Signorino xd
Ah ecco! Avevo immaginato che era Castiel!!

Dean che da un bacio al ciondolo di Sammy 💜💙💜
La citazione del primo episodio di Spn dell'incendio! Fantastico!!
Mi piace molto questa cosa che Dean va a soccorrere Cas che urla come un dannato preda di un incubo! ahhah
Mi chiedo che cosa siano gli strigol lol

Questa storia mi intiga tantissimo!
Devo confessarti che shippo tantissimo Castiel e Crowley, ma Dean lo shippo anche con Cas e addirittura con Sammy! ahha
Mi allettava l'idea di una ship Crowley e Cas, ma mi andrebbe bene anche Dean x Cas, sono curiosa e poi tu scrivi molto bene, complimenti!!
(Recensione modificata il 20/03/2019 - 11:40 am)

02/03/19, ore 07:38

Ciao, questo capitolo mi ha lasciato un sacco di dubbi e di domande, quando Cas e Dean si parlano invece di chiarirmi le idee mi confondono ancora di più.
Chi avrà abusato di Samandriel? Mi continuo a chiedere se Cas sappia qualcosa, che in verità non voglia ammettere il nome del colpevole o forse è davvero ignaro di tutto, non lo so con lui non riesco mai a capire fino in fondo se recita una parte per salvarsi la pelle o se è proprio così ingenuo.
Ora che l'olio di Venere (nome fighissimo) è giunto, mi chiedo di chi sia così terrorizzato Cas, chi vuole fare figli con lui? Io non ci capisco più niente! L'intreccio della storia è incredibile e leggo ogni tuo capitolo trattenendo il fiato. Spero di leggere presto un altro tuo aggiornamento!

28/02/19, ore 16:03

Buongiorno :) non ho ancora recensito questa storia ma la tengo tra le seguite già da un po’ (e iniziavo quasi a preoccuparmi). Allora, da dove comincio...questa scrittura simil ottocentesca mi piace un casino. Ma proprio tanto. Infatti a tal proposito volevo chiederti se nella stesura ti sei ispirata allo stile qualche libro o se è tutta farina del tuo sacco. (Questo tipo di scrittura è piuttosto difficolotto secondo me, quindi complimenti, in ogni caso :D )
Poi, tutta la questione dell’Omegaverse è gestita davvero bene, i personaggi sono un po’ OOC ma giustamente la storia lo richiede, e comunque l’idea di rendere i Winchester una famiglia di ladruncoli l’ho trovata molto azzeccata ahahahaha
La morte di Samandriel non me l’aspettavo, ormai mi ero parecchio affezionata al personaggio. Ma credo sia stato anche un buon punto di svolta per la trama.
Temo di dover rileggere alcuni capitoli in quanto, con aggiornamenti così sporadici, mi dimentico dei pezzi qua e là, ma capisco che non riuscire a scrivere sia frustrante prima di tutto per te, quindi non preoccuparti per i prossimi capitoli. Io, almeno, sono un tipo molto paziente :)

28/02/19, ore 07:47

Buondì cara!! Stavo incominciando a preoccupare e a farmi mille domande riguardo a te e sulla storia. Un paio di queste sono: se ne sarà dimenticata? L'avrà abbandonata perché la trama incominciava ad essere un po' troppo difficile? E poi eccoti qua, capisco, il blocco dello scrittore è veramente temendo quando colpisce. Che dire, forse vi sta, visto come si sta evolvendo la storia, un po'di allontanamento delle riflessioni, specie quelle di Dean in favore di altro. La morte di Samandriel è stato un brutto colpo sua per Dean, che per Cas, hanno solo due modi differenti per dimostrarlo. Povero Jack, ma a quanto pare ha trovato un qualcuno che lo allevi con amore. Ho come l'impressione che Cas, nonostante che sia molto ingenuo, credo che a sto punti abbia incominciato a capire qualcosa riguardo al valletto di nome "Michael". Me lo da sospettare la conversazione che hanno avuto circa a metà capitolo. Sto calore ali sta dando parecchia noia sommando poi a chi deve andare, diciamo a nozze e con relativi figli, a fatto sì che sua svenuto come una pera cotta tra le braccia di Dean. Voglio proprio vedere come se la caverà il ragazzo. Effettivamente il nome che gli hai dato al lubrificante, secondo me ci sta tutto!!

13/11/18, ore 19:05

Oh mio Chuck... Samandriel era il predecessore di Dean (nel senso che Crowley aveva assunto anche lui) e quando si stava per tirare indietro Crowley lo ha stuprato... Vero?

30/09/18, ore 09:10

Povero Samandriel, sono distrutta per lui, ha sofferto così tanto, doveva sposarsi con Inias e invece qualcuno lo ha violentato e ingravidato così che il futuro sposo non lo volesse più, durante il parto dice che se lo sarebbe ripreso, fosse stato vero avrebbe finto che il figlio fosse suo, come dice Dean tra fidanzati può succedere prima del matrimonio.
Chi sarà stato a far del male a Samandriel? Mi dispiace che dopo tanto dolore avrebbe potuto gioire del suo bel figlioletto maschio, invece è riuscito solo a dargli uno sguardo, cosa ne sarà di Jack? Dean fatica già ad aiutare i suoi fratelli come potrà aiutare anche il piccolo? Sono curiosa di capire cosa succederà nel prossimo capitolo visto che lui e Inias sono dovuti immediatamente rientrare al lavoro.

30/09/18, ore 08:17

Buongiorno, buongiorno domenica e ben tornata!! Aspettavo a gloria il momento del parto. Povero Dean gli è preso un colpo per un attimo e Padre Gabriel, insieme a chi di dovere, è stato avvisato dell'imminente nascita, anche se prematura di poco. Ed è andato tutto bene. Soltanto, Mi dispiace per i partoriente Non ti preoccupare per il tutto.

13/06/18, ore 07:24

Capisco che Cas visto il rifiuto di Dean faccia lo sciocco con crowley magari per ingelosirlo o magari perché le lusinghe stanno funzionando, ma se dovesse veramente cedere al diavolo, mi chiederei se un minimo di cervello gli è rimasto? A forza di stare segregato in casa mi sa che i suoi giudizi non sono dei migliori.
Mi è dispiaciuto così tanto per Dean quando ha visto la scena del bacio, ci è rimasto malissimo, va detto che se l'è cercata parecchio questa situazione.
Stai a vedere che il figlio di samandriel è di crowley?

13/06/18, ore 06:08

Buongiorno cara!! Intanto di gli auguri a questa storia, visto che ha compiuto un anno!! Della serie WTF!? È già passato un anno dalla pubblicazione del primo capitolo?! È passato veloce questo tempo! 😨😲 Tuttavia tornando al capitolo, tranquilla, da me non riceverai minacce di morte. Forse più una sorpresa, visto come stanno andando le cose. Mi auguro che quel testine di Dean si faccia venire in mente qualcosa per evitare quel matrimonio. Ma non so, ho come l'impressione che Crowley l'abbia fatto a posta, e che Dave aver intuito le intenzioni del ragazzo. Così ha deciso di mettere su la cosa del matrimonio con Cas. Che sesso avrà il bambino di Samandriel?! Forse maschio 🙂.
Ciao e alla prossima occasione!!
Un bacio grande grande! 😘
Strugatta 💓

20/05/18, ore 11:11

Sono tutti così confusi che la confusione sta prendendo il sopravvento anche su di me. Cas accetta il corteggiamento di crowley per far ingelosire Dean e lui che fa, lo rifiuta pur sapendo cosa prova per lui e dandogli così la spinta definitiva per gettarsi fra le braccia del malvagio. Peggio di così non poteva andare.
Mi chiedo anche cosa stia architettando lo zio che prima era rigidissimo e ora lo lascia andare in giro per acquerelli, non so perché ma non promette niente di buono. Praticamente tutti stanno tramando alle spalle di Castiel, mi chiedo cosa succederà quando scoprirà che Michael non si chiama così e non è il suo fedele servitore. Si preannunciano disastri 😓😓😓

20/05/18, ore 07:05

Buongiorno cara e buona domenica!! 🙂😎😊 Da questo capitolo, finalmente, le cose si stanno facendo molto interessanti!! Grazie a quella piccola discussione che hanno avuto (quella che è partita con il ritratto non fatto di Dean, da parte di Castiel) quel dì di fine maggio sui giardini della casa del moro, i due si sono avvicinati e hanno incominciato a sentire qualcosa l'uno per l'altro. Forse a Dean quel viaggetto a casa gli ha fatto bene. Come anche per Cas. Sai mi incuriosisce davvero molto questa cosa dell' OmegaXOmega. Sarà perché non le ho mai lette. Di fatti da qui mi sorgano un bel po' di domande, le quali ovviamente, col tempo, avranno una risposta. Sono curiosa di vedere dove ci porta questa Destiel.
Ciao e alla prossima!!
Un abbraccio forte forte!!

24/04/18, ore 20:06

Ciao, ammetto che mi stavo preoccupando parecchio sulla sorte di questo racconto, iniziavo a temere che l'avrei dovuta abbandonare incompleta, e invece con somma gioia e gaudio rieccoti qui con un nuovo bellissimo capitolo!
Ti assicuro che mi sto struggendo con Dean o forse più di lui per la sorte di Cas e un po' di tutti i familiari che ora sono in pericolo perché se crowley scoprisse che Dean non vuole più portare a termine il piano temo per la vita di tutti quanti.
Però pensare a Cas che finisce in manicomio mi distrugge e la coscienza di Dean non credo reggerebbe a questa soluzione, visto che ha iniziato ad ammettere che nutre dell'affetto per Cas.
Bellissimo anche questo capitolo ed è stato bello poter leggere di Dean che si confronta ad alta voce con Sam e con Bobby.
Al prossimo capitolo!

11/12/17, ore 13:12

Ti adoro, scrivi trooooppo bene , un altro capitolo meravigliosamente orchestrato per farmi stare malissimo e farmi ridere di gusto.
Dean con i suoi escamotage per non parlare della situazione di Castiel, è adorabile.
L’incontro con Adam è stato meraviglioso, con loro che dormono abbracciati per sentire il profumo reciproco.
Che ridere i battibecchi fra Sam e Dean, in quello mettili dove vuoi tanto rimangono due fratelli inseparabili e super affiatati.
Poi che tragedia la morte di Lisa e del figlio, sto piangendo, poveri piccini, lei per sifilide per via della galera, cosa non avrà passato povera donna, e poi mi si spezza il cuore per Ben morto di inedia, qui voglio morire dal dolore.

08/12/17, ore 11:31

Buongiorno e buon 8 dicembre!! Sì, mi è piaciuto questo capitolo, di fatti non vedo l'ora di leggere il tuo nuovo capitolo (e ovviamente di sapere tutte le questioni di Dean che ha in sospeso, alcune delle quali riguardanti le paranoie che si era fatto nei giorni precedenti). E secondo me hai fatto bene a dividere in due il capitolo. Effettivamente hai ragione, sia Sam che Dean riguardo al litigio non hanno ragione, ma mi sa che se lo hanno fatto, hanno avuto le loro motivazioni. Quando i due si sono incontrati e dopo hanno avuto quel piccolo battibecco, sono riusciti a farmi sorridere. Questi due non cambieranno mai e si vogliono davvero molto bene. Anche Dean gli è parso strano essere in prima classe (tutto merito di Cas), ma gli ha fatto piacere, e col fatto che ora ha una stipendio, viene "preso in giro" dai suoi cari perché si può permettere di pagare certe cose. Come ha appurato anche lui, nonostante che siano passati solo quattro mesi, ma sono cambiate un bel po' di cose nel mentre era con Cas. Una delle quali è Lisa e suo figlio Ben. Spero che il biondo riesca a non fare stupidaggini e che prenda le giuste decisioni. Un ultima cosa, in poco più di 100 anni, come sono cambiate le cose e anche la valuta. Ora è tutto diverso...
Comunque, al prossimo capitolo!!!
Ciao!! 🙂🤗
(Recensione modificata il 08/12/2017 - 11:37 am)