Paura D'Amare
di Bluemoon Desire

13/06/17, ore 18:10

Ciao! :)
Non preoccuparti per l'attesa, certe volte gli "amici" tecnologici ci creano qualche problema '-'
Allora, quindi Alice si è ubriacata con Conforti.. ma come fa lui ad essere bello pimpante dopo aver bevuto una cassa di birra? xD carino il bigliettino, un gesto premuroso.. v.v
Mia cara Ambra, tu non lo sai, ma a Conforti interessa molto della ragazza di Sacrofano xD
Finalmente una svolta nelle indagini! Quindi la vittima era gay ed aveva una relazione con Alessandro Marchesi.. molto bene.. ma cosa vuola da Alice? D: proprio la sera che aveva una cena con Claudio, mamma mia.. T.T sto in ansia.. Perchè l'ha rapita? Lo scopriremo nei prossimi capitoli..
Eh già, la storia sta arrivando alla conclusione.. mi dispiace tanto in realtà, perchè è molto bella e tu scrivi davvero molto bene T.T
Spero di leggere presto il nuovo capitolo, a presto! :)

10/06/17, ore 21:41

Ti prego aggiorna in fretta, sono innamorata di questa storia e dell'Allieva come fiction e anche del modo in cui scrivi. Ti adoro alla prossima <3 e Alice deve stare con Claudio! !

09/06/17, ore 15:00

Bellissimo anche questo nuovo capitolo!!! Scrivi davvero molto bene. Complimenti!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito !!! Grazie mille!!