Se ti nega tutto questa estrema agonia, se ti nega anche la vita respira la mia
di foschi

Ciao ☺️,
Complimenti per questa OS. Sei stata bravissima ad esprimere i sentimenti di Law e a trasmetterli al lettore. Hai descritto accuratamente ogni particolare che mi ha permesso di immedesimarmi a pieno nel personaggio. Come sempre in poche righe sei stata in grado di imprimere sentimenti ed emozioni forti e questa è una grande qualità per uno scrittore ☺️. Il titolo è azzeccatissimo per questa storia, hai scelto bene la canzone a cui ispirati e mi è piaciuto che l'hai inserito anche nelle parole di Corazon. Ben scritta e senza errori. Brava!
Alla prossima, baci
Shanley

Mi è piaciuta, trovo che immaginate Law pieno di rimorsi a mentre prova a prendere sonno non stoni affatto col personaggio.
Ho apprezzato la scelta del momento, quando si va a letto paure e ansie vecchie e nuove possono riaffiorare.
Durante il giorno possono anche rimanere nascoste, ma in quel breve lasso di tempo prima del sonno tendono a emergere quasi con violenza.
Quindi ci sta che la mente di Law posso avergli fatto un brutto scherzo, facendogli vedere l'impossibile.
Anche se... chissà cosa può aver visto Law. Dalla descrizione non si capisce bene se era veramente sveglio o stava già dormendo, magari sognando di essere nel suo letto affranto per la perdita di Corazon.
Difficile quindi stabilire se l'abbia visto in sogno o no... questo per dire che mi è piaciuto come hai giocato tra sogno e realtà, tenendoti in bilico fra i due.

E rieccomi qua =)
Amo davvero tanto il personaggio di Law e il suo rapporto con Cora mi è piaciuto anche se è stato qualcosa di breve e l'uomo non ha avuto modo di insegnare a Law tutto quello che avrebbe voluto e soprattutto gli dispiace sicuramente di averlo lasciato solo.
Perché Law soffriva terribilmente quando è rimasto senza famiglia e restare solo è stato per lui devastante. Soprattutto perché Cora si è sacrificato per lui.
Hai fatto bene a mettere in risalto questa cosa perché é ovvio che Law soffra per questo, del resto chi vorrebbe che il proprio padre seppur adottivo si sacrifichi per lui? E' sicuramente stato devastante ed è ovvio che perfino uno come Law, anche se adulto e cazzuto, senta terribilmente la sua mancanza.
Il loro rincontro però è stato qualcosa di dolce che hai regalato sia a loro due che a noi lettori e ti ringrazio per questo. Hanno avuto modo di esprimere i loro sentimenti e di dirsi che si vogliono bene.
Ed è stato grande che tu abbia messo in luce il "dono" di Cora visto che grazie a lui Law ha incontrato Rufy che è una persona meravigliosa insomma.
Ancora complimenti per la tua introspezione e comunque il leggero OOC è assolutamente funzionale al tipo di trama e non risulta nè fastidio nè altro quindi tranquilla.

Oddio!!! Sto piangendo!!! Ho bisogno di tanti di quei fazzolettini! Questa storia è fin troppo strappalacrime! Inoltre è una storia delicatissima e dolcissima, molto simile alla mia. È bellissima la parte in cui si dicono che si vogliono bene, e tutta l'apparizione di Corazòn è infinitamente commovente e cosparsa di malinconia; grazie ai suoi incoraggiamenti Law è riuscito ad andare avanti e a trovare Luffy! A presto! Mac99

Guarda,nel leggerlo mi sono immaginata di vedere il cartone come filler (ma è difficile che oda lo farà, anche se potrebbe almeno aggiungere il primo incontro di law coi suoi primi compagni),anche se il finale ha un pochino rovinato l'atmosfera.
Non so,potevi magari scrivere che a svegliarlo fosse uno della sua ciurma tipo bevo o penguin(con questo non dico che non mi sia piaciuta).
Ti mando un saluto e un fiore come regalo 🌸