Moles
di Tooru_Yukimura

11/06/17, ore 09:58

BOI I CAN'T.

Questi feels di prima mattina non erano richiesti, no (e invece--)

Amo tanto il tuo modo di scrivere, breve, ma efficace e assolutamente diretto, che smuove qualcosa in me ogni volta che leggo le tue parole.
Il mio rapporto con la Vichris non č cosė profondo, ma accidenti se mi hai fatto venir male al cuore!
Non oso immaginare la reazione della Chrissu.

Continua a scrivere, bab!💙

09/06/17, ore 13:49

Ciao,
ho letto questa One Shot ieri sera prima di andare a dormire e ancora adesso, dopo la seconda (se non terza) lettura mi ritrovo travolta da un'ondata di straziante dolcezza venata da una più profonda treistezza.
L'attaccamento di Victor e Chris, il loro amore, la vita che sta in tutti i modi cercando di dividerli, il loro continuare a cercarsi per non doversi separare. E vedere, durante il susseguirsi dei paragrafi, come il loro rapporto sia cambiato nel corso degli anni ha aiutato a creare quello sfondo di malinconia che ti impregna la mente e non permette alle dolci parole che Victor sta pensando di sfociare nel fluff più totale e sdolcinato. Ecco, sei riuscita a trovare un'equilibrio perfetto tra malinconia e romanticismo.
Leggere questa breve storia è stato come ricevere una carezza, una sorta di bacio di addio che però non è un vero addio, ma un grazie, un resisti, una richiesta di rimanere per sempre accanto anche se le cose potrebbero andare solo peggiorando. Non so, invece che un semplice testo di narrativa mi è sembrato di leggere pura poesia.
   Fee.