Scene da un fidanzamento
di Alessya

25/09/17, ore 15:25

Bello anche questo capitolo!
Mi è piaciuto molto che Victorire e nonna Molly si siano aperte con Lily e le abbiano raccontato come Teddy ed Arthur si siano dichiarati. Chi l'avrebbe mai detto, Molly incinta prima del matrimonio! Mi è piaciuta molto anche la lista dei pro e contro di Dominique, è troppo simpatica!
Mi piace molto anche il fatto che Astoria e Draco vogliano bene a Lily, non avendo ancora letto le storie precedenti non conosco il percorso che li abbia portati a questo rapporto, ma devo dire che questa storia mi ha incuriosito moltissimo. Voglio leggere tutte le precedenti. Intanto si tratta di una serie o ogni storia è a sé stante? Se sono una serie, in che ordine vanno lette?
Ci sentiamo.
(Recensione modificata il 25/09/2017 - 03:31 pm)

24/09/17, ore 23:08

Eccomi di nuovo qui!
Sono sempre del parere che sia tutto perfetto e soprattutto che Scorpius sia innamorato cotto. Poverino, ha fatto di tutto per riuscire a fare la proposta nella maniera stabilita. Si è comportato da vero signore parlando prima con Harry e poi, ha rischiato il linciaggio in camera di Lily! ;)
Ormai il momento tanto atteso si avvicina, sì!
Ci leggiamo presto!

24/09/17, ore 21:47

Alessya, complimenti, questa storia è a dir poco stupenda!
Non c'è niente che non sia assolutamente perfetto!
Mi piace un sacco che Lily faccia delle figuracce davanti a Scorpius e che lui non ci badi, questo è vero amore! ;)
Sei una bravissima scrittrice, descrivi le scene in maniera impeccabile, cavolo, mi sembra di essere lì.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa accadrà alla festa dei Malfoy!
Ciao.

24/09/17, ore 15:24

La famiglia Malfoy è esilarante, adoro Draco, sul serio è il migliore di tutti duro all'esterno e battute sceme all'interno. Ottimo lavoro come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)

23/09/17, ore 15:29

Capitolo stupendissimo!!! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento... Sai quando sarà? Un bacio, Anna💖

20/09/17, ore 19:51

L'unica parola che ho per descrivere questo capitolo è:"MERAVIGLIOSO".
Non so neanche da dove cominciare per commentarlo.
Innanzitutto devo dire che adoro il tuo Scorpius, è tenerissimo e soprattutto è strainnamorato della sua Lily, insomma è già stato rifiutato due volte e già pianifica come chiederle la mano per la terza.
Lily è un pò stronzetta, ma mi piace molto il fatto che non abbia accettato subito la proposta di Scorpius, è bello che prima di costruirsi una famiglia voglia capire cosa fare del suo futuro.
E poi, hai avuto un colpo di genio a far conoscere a Scorpius il grande Leo Di Caprio! Penso che ogni ragazza abbia avuto una cotta per quel mitico attore (io mi sono innamorata di lui con Titanic), era ovvio che Lily non potesse esserne immune!
Non vedo l'ora di scopire come le chiederà di sposarlo!
(La mia parte preferita di Romeo + Giulietta è quando alla festa si osservano attraverso l'acquario.)
Ci sentiamo!

16/09/17, ore 16:36

Sia ringraziato Merlino!!!! È da mesi che controllato ogni giorno il tuo account per vedere un aggiornamento di questa storia e quando è arrivato stavo per svenire!!!! Il capitolo è molto bello e divertente e ne è valsa la pena attendere 3 mesi!!!! Ti prego non sparire di nuovo io AMO le tue storie! Un bacio, Anna💖💖💖

16/09/17, ore 12:21

Ed eccoti qua, finalmente! Bentornata. Dunque questo capitolo è molto, molto carino. Per una che non ha molte cugine o amiche come me è stato un misto di invidia e divertimento vedere le ragazze Weasley-Potter (anche se l'unica Potter è Lily) chiacchierare tra loro. Una scena che mi ha ricordato molto "Orgoglio e Pregiudizio" (no, non è assolutamente il mio libro preferito e non l'ho assolutamente letto 15 volte... no...) quando le sorelle Bennet chiacchierano tra loro sui possibili mariti. O peggio ancora le chiacchiere tra Ero, Margherita e Orsola a danno della povera Beatrice ("Molto rumore per nulla" è la commedia del mio cuoricino di patata).
Bello, bello bello. Mi è piaciuto tantissimo. Ti mando un bacione enorme (finalmente sei tornata!!)
Tua
M.P.

11/09/17, ore 14:13

Tralasciando il fatto che io adoro Lily e Scorpius insieme, ho letto l'intera serie in una sola giornata, è bella, divertente e soprattutto scritta molto bene. Mi piace il fatto che hai dato spessore ai personaggi non sono piatti come risultano in altre storie e in più descrivi molto bene la storia che c'è dietro ogni personaggio, in questo capitolo è esilarante la scena finale con tutta la famiglia Malfoy, aggiorna presto che voglio assolutamente leggere il continuo =)

27/06/17, ore 12:31

No vabbè ADORO QUESTA STORIAAAAAA😍😍😍😍😍😍😍😍!!!!! L'ultima parte, quella su Scorpius, Draco e Astoria é stata strabiliante!!! Cioè della serie: ROTOLO😂😂😂😂. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo😍. Ma tanto Lily dirà sicuramente di si😍😍😍😍😍😍

24/06/17, ore 17:41

Ciriciao!
Oooooh povero Harry! Non lo invidio proprio. Vedere la propria bambina in mano a una Serpe: da brivido. Ma è così per ogni padre e in questa parte hai ben espresso i sentimenti di un genitore nel vedere la figlia crescere, andar via e sposarsi. una bellissima scena. Così come quella esilarante tra Scorpius e genitori sulla questione giardino: ripeto sempre che adoro Draco e lo adorerò sempre.
Scusami per questa brevissima recensione, ma lo studio chiama! Ti mando un bacione, ti faccio tantissimi complimenti e
M.P.

14/06/17, ore 08:38

Ciriciao Alessya! Mannaggia lo studio, mi ha fatto perdere i primi capitoli della storia... recuperati però. Ordunque... che te devo di? L'adoro. Non è la classica storia "gnègnè" amore-sole-cuore. Oltre l'amoro ci sono i rapporti che i due vivono separatamente con i loro amici, parenti e genitori. E questo mi piace tantissimo perché in un amore profondo come quello della tua Lily e del tuo Scorpius la presenza della "famigghia" è essenziale e fondamentale (manica di impiccioni!).
Mi piace moltissimo anche il modo in cui fluidamente passi da un personaggio all'altro, mostrandoci i suoi pensieri e i suoi ricordi.
Quindi complimentoni per l'inizio della tua nuova storia, per i tuoi nuovi personaggi e per la tua bravura.
Ti mando un bacione enorme,
tua M.P.