Dean’s top 13 Zepp Tra XX
di nattini1

10/09/17, ore 12:42

Hello!
Dean che rivive, attraverso le canzoni, i rapporti con tutte le persone importanti per lui è un modo per descrivere bene il personaggio, ma fa andare fuori tema. Allunga molto la storia e allontana la trama principale; finalmente arriva a Castiel ed è veramente solo nelle ultime righe che gli lascia la cassetta con nonchalance, quasi non fosse l’argomento principale della OS richiesta.
Come viaggio personale è ottimo, ma il fulcro del prompt è spiccio e simile alla scena del mixtape che abbiamo visto. Si capisce il pensiero importante di Dean, fino a regalare qualcosa di così difficile da trovare in giro e fatta letteralmente da lui, con i suoi profondi segreti, quanto è profondo il loro rapporto. Non lo abbiamo mai visto fare un gesto del genere con altre persone! E sappiamo da chi imita le sue gesta <3
I concetti ci sono tutti e collegabili con un Dean IC, ma manca il coinvolgimento con Castiel che avremmo voluto leggere ed è un peccato!

03/08/17, ore 23:09

Eccomi, come promesso.
Ho adorato come Dean, distaccato a parole, cerchi di far capire a Castiel quanto sia importante per lui. Spesso troviamo un Dean chiuso in sé stesso, lontano dalle sue emozioni e concentrato sull'andare avanti sempre e comunque. Non possiamo sapere, però, cosa affiora nella mente del cacciatore. Possiamo solo immaginare, scrivere, supporre. Non ho dubbi sul fatto che Castiel sappia, come non dubito della consapevolezza di Dean.
Hanno bisogno di tempo, di pace.
Complimenti. Continua a scrivere.

p.s. l'ho aggiunta alle preferite

13/06/17, ore 12:08

Non hai idea di quanto mi abbia sconvolto il passaggio della cassetta, il fatto che Dean dice a Cas che è un regalo e non gliela deve restituire.
Gli sceneggiatori sono stati crudeli a farmi scorgere una cosa così dolce fra i due ragazzi, ma te lo vedi Dean, uomo tutto di un pezzo, a fare una cassetta per l'innamorato????
Davvero sconvolgente come tu abbia interpretato i suoi sentimenti, il suo scombussolamento e anche il momento in cui farglielo fare.
Hai generato delle frasi incredibili, una più bella dell'altra, il finale poi bellissimo.

12/06/17, ore 21:50

"Tutto quello che Dean aveva imparato nei suoi 38 anni di vita era che non esisteva investimento sicuro: amare significava, in ogni caso, avere la possibilità di perdere qualcuno, il cuore prima o poi avrebbe sofferto per causa sua, e magari anche si sarebbe spezzato". Ciao! Ho pianto come una fontana qui😭😭😭 povero Dean che vita piena di sofferenza!!
Quando decide di regargli la casetta con le sue canzoni preferite è come se si fosse dichiarato!😍😍 Cass speriamo capisca! Tanto patatino!😍
^_^(^^) bravissima!

P.s. ero una fontana durante la 12*12😭

12/06/17, ore 11:57

Ciao cara!!!

Adorabile questo capitolo dove Dean si mette a nudo attraverso la musica, svela la sua anima tormentata e poi che fa??? La mette al sicuro tra le mani di Castiel... il suo angelo, il suo amore, la sua vita.... se solo si decidessero a rendere canon ciò che è evidente al mondo intero mannaggia agli sceneggiatori!!!!

Un bacio.
laura

10/06/17, ore 17:24

O mamma!! che dire?
Una vera perla questa shot.
I sentimenti di Dean per chi ama o ha amato, i suoi dubbi sulla vita che ha vissuto e che sta vivendo, le sue in sicurezze per quella stessa vita.
La paura di perdere e perdere ancora e ancora chi ha fortunatamente ancora vicino.
E poi "la nascita" di quella famosa cassetta e il suo vero significato.
Bellissimo, bellissimo, bellissimo!!

10/06/17, ore 13:37

Magariiiiii fossero stati questi i pensieri di Dean!!!!si, la scena della cassetta meritava assolutamente d essere approfondita e sono felice tu abbia scelto di scrivere questa one shot..a parte quando hai nominato charlie che mi e'preso un colpo al cuore..quanto mi manca :-(
A presto
Vale