Il ragazzo delle pizze
di pampu

30/08/17, ore 00:15

Stiles il ragazzo delle pizze… anche io voglio essere la ragazza delle pizze, se questo è il risultato. Ovviamente non mi riferisco solo al sesso, ma al fatto di incontrare la mia anima gemella facendo il mio lavoro, perché sono sicurissima che Stiles e Derek, dopo quest'incontro, non si separeranno mai.
Perché non ho il mio Derek????
Viva Erica che ha proposto di ordinargli la cena, altrimenti chissà se Derek lo avrebbe fatto.
Tess

13/06/17, ore 18:51

Credo sia festa, è festa vero? Tutte queste storie in così poco tempo 😍
Adoro! Continua a scrivere ogni volta che vuoi, visto che tiri fuori solo cose belle!!
Brava, brava!

13/06/17, ore 18:47

Derek in giacca e cravatta.
Derek avvocato in un ufficio.
Derek cosi imponente e dominante con Stiles è la fine.

Stiles cosi impacciato e imbarazzato da tutta la presenza di Derek è bellissimo.

"«Sei bello» si lascia sfuggire mentre segue le lunghe dita che slacciano i jeans.

«No-non mi servono complimenti per farmi scopare da te.»

«E chi ti dice che voglio scoparti?»

«Mi stai facendo spogliare.»"

Qua Stiles da un suggerimento a Derek, della serie, se vuoi puoi tranquillamente scoparmi, non c'è problema, e insomma, chiamalo scemo!

"«Voglio che mi faccia vedere come usi le tue lunghe dita per prepararti a me» spiega.

Stiles si siede come ordinato, porta tre dita alle labbra e le succhia come ha fatto poco prima con il sesso di Derek. Avvicina l’indice al suo anello di muscoli e lo fa entrare piano. «Allarga di più le gambe, voglio vederti bene.» Stiles cerca di fare quello che gli è stato detto ma fa fatica a reggersi, così Derek si avvicina con la sedia, gli prende una gamba e gliela fa appoggiare sul bracciolo della sua sedia. «È imbarazzante» si lamenta Stiles."

"«Mi fai vedere come lo prendi bene e mi cavalchi?» Stiles si stacca dalla scrivania e, mentre Derek si infila il preservativo, si prepara a sedersi su di lui. Scende lentamente rilasciando un piccolo sibilo di dolore. «Sei strettissimo» ansima Derek.

«Se-sei tu ad essere enorme» ribatte fermandosi appena riesce a scendere completamente.

«Muoviti!»

«U-un attimo.»

«Ti ho detto di muoverti!»

Stiles resta fermo e Derek si alza di scatto dalla sedia, afferrandolo per le cosce e spostandolo sul divano senza uscire da lui. Stiles urla per la sorpresa, per poi continuare a farlo mentre Derek comincia a spingere con forza dentro al suo corpo. «Se-sei un ragazzino disubbidiente» gli ansima nell’orecchio.

«Aaaaah… pi-piano…»

«Perché? No-non ti piace così?»"

Qui gli ormoni hanno avuto l'impennata massima, Derek che prende Stiles e lo sbatte cosi, sul serio, non si può commentare.

Il finale è fantastico, amo molto l'idea che in ogni mondo, in ogni modo ci sarà sempre uno Stiles perfetto per un Derek <3
E ringrazio Nakia per averti mandato quella gif!
Bravissima Pampu!!

13/06/17, ore 00:05

Non ci sono parole... sei stata bravissima come sempre... adoro Stiles imbranato... e Derek in giacca e cravatta wow...
Grazie per la storia e a presto Lark

12/06/17, ore 23:11

Una perfetta storiella della buonanotte!
Brava, come sempre. È perfetta così, mi piace troppo e Derek che sta dietro una scrivania mi fa sempre un certo effetto...

Love u!

11/06/17, ore 14:42

Stiles inciampa, balbetta e si scusa è così IC che sono scoppiata a ridere ahahah
Quando Derek gli chiede di prepararsi per lui credo di aver avuto un mancamento.
Dopo tutto questo seeso ci voleva proprio il dolce finale.
Grazie per avermi fatto compagnia in questa tranquilla domenica 💜
baaaaaaaaciiiii

11/06/17, ore 13:51

Me felice!!!
Grazie Pampuuuuuuuu💜💜💜💜
Adoro quello che hai scritto.
Già immaginare Derek in un ufficio è asdfghjkl. Immaginare tutto quello che hai descritto equivale ad una spece di aneurisma da riscaldamento corporeo.

Ma veniamo ai punti salienti...
«No-non mi servono complimenti per farmi scopare da te.»
Chiamalo scemo a Stiles...
«E allora? Magari voglio che me lo succhi mentre sei nudo»
Oooooookkkk

«Se-sei tu ad essere enorme»«Muoviti!»

«U-un attimo.»

«Ti ho detto di muoverti!»«Aaaaah… pi-piano…»

«Perché? No-non ti piace così?»
Eeeeee qui ho perso la sanità mentale.
Adovo adovo adovo!!!
Hai scritto una vera chicca che mi ha esaltato!
Grazie Annina
😚😚😚😚😚😚😚