Ti fidi di lui?
di _Kalika_

17/10/22, ore 21:10

Banale???? Banale????? Nope, no, nevah. Sto riguardando l'anime, sono a Marineford quindi non solo ci sono i feels per Ace, ma ho pure deciso di andare a cercare fic con questa esatta premessa just to add to the angst fuel. E che dire. Ha aggiunto. Ha aggiunto tanto :') poi con che c'è pure un mini Ace non ancora nato, oh boy. I feels sono tanti. E si sentono ahahahah. Ah. Sto piangendo. Ugh, spero tu sia contenta del fatto che puoi aggiungere le mie lacrime nella tazza per le lacrime dei lettori.

Blacky.

28/02/18, ore 21:29

Heilà😀 Eccomi qui a recensire la tua storia, che avevo già letto un paio di giorni fa. L'ho riletta di nuovo oggi ed é davvero una storia stupenda, l'ho amata dall'inizio alla fine. La narrazione non mi ha mai annoiato, davvero, mi ha tenuto incollata fino alla fine e con le parole sei riuscita a trasmettermi tutte le emozioni che la ciurma prova.. Per non parlare della LuNa. Non è la prima storia che trovo di questo genere, dove Luffy é giustiziato e Nami è incinta, però la tua non é risultata banale: mi è piaciuto molto il fatto che Luffy parli della sua morte come della sua riunione con Ace (mi è venuto un colpo al cuore quando l'ho letto ç_ç) e ho adorato anche l'inserimento del primo incontro tra Nami e Luffy proprio in "parallelo" col fatidico momento (adesso finisco e mi metto a piangere in un angolino lacrimoni a fiumi) La mazzata tra capo e collo in questo racconto è stata proprio la fine, dove Luffy chiede a Nami e Zoro, da sempre al suo fianco, la sua ombra e il suo braccio destro (perché sì, per me Zoro è il vice capitano), di fidarsi di lui e di essere forti per la ciurma; anche le ultime parole di Luffy a Nami non sono state da meno, però: lei dovrà avere forza sia per la ciurma che per Ace ç_ç La mia vena masochista ha apprezzato XD Scherzi a parte, complienti di nuovo per questa storia stupenda Bacioni💕 cabin13

13/06/17, ore 10:25

IO TI ODIO...ma la storia è scritta davvero bene...sembrava di vederla dal vivo...complimenti

11/06/17, ore 18:46

Ciao :D
Ammetto che questa tua fiction mi aveva incuriosita molto: mi ha attirato l'idea che Rufy, nuovo re dei pirati, condividesse il destino del precedente re. Per quanto mi abbia rattristata, anche straziato, ho amato questa fiction: hai saputo unire alla perfezione dolcezza e dolore: lo stato d'animo dei Mugiwara è percepibile e palpabile; la scena di Zoro e Sanji (coppia che amo) è dolcissima e triste allo stesso tempo.
Il dialogo tra Nami e Rufy (per quanto non ami la coppia) è dolcissimo e straziante: Rufy non può andarsene lasciandola con un figlio! E condivido la scelta di chiamarlo Ace.
Bene, concludo dicendo che questa è davvero un'opera ben realizzata e scritta benissimo, i miei complimenti!
Alla prossima,
Olivier_Rei