Do not let Go
di Aliak

13/06/17, ore 16:41

Come promesso eccomi!
Che ire...tutto quello che prova Kara al momento lo proviamo anche noi ç.ç
che tristezza ragazzi!
Bhè speriamo che il nostro caro Mon-El torni al più presto per far tornare il sorriso sulle labbra della nostra supereroina! E anche sulle nostre!
Chissà che ti inventerai per farlo tornare!
Alla prossima
Ciao ciao

11/06/17, ore 19:39

Si il finale di stagione è stato abbastanza pensante, quando ho visto il trailer ho temuto che volessero ammazzare il nostro caro Kal-El se posso ammetterlo. Dopotutto nei fumetti non fa una bella fine poteva anche eserci un finale così drammatico, non che non sia stato una pugnalata al cuore, anzi...
Beh questa storia già comincia pesantina con questo capitolo,'a credo tu abbia racchiuso ogni timore paura, sensazione che ha provato la nostra Supereroina in questa estenuante battaglia finale, personalmente credo che sia stata peggio di quella della prima stagione in confronto Non e avatar (non mi ricordo il nome dell'aliena) sono stati una passeggiata salutare, mo nella terza ci aspetterà Regin da quanto è stato rivelato e dovremmo aspettare ottobre inoltrato, il nove ottobre da quanto ho letto.
In ogni caso sono curioso di capire come farai a far tornare il nostro Mon-El sano e salvo e che altro ci aspetterà in questa storia.
Sono contento che sei tornata sul tema Karamel.
In ogni caso al prossimo capitolo.