Маска – Breve storia sull’edera velenosa
di La Tigre Blanche

Io ti lascio una recensione perché mi fai piangere. Questo povero Chris, prosciugato fino all'ultimo, che continua a sorridere mi fa strigere il cuore.
In più un Viktor così ce lo vedo assai, lo vedo a modo suo empatico, ma allo stesso tempo in continua ricerca di novità, di nuove persone che lo amino.

Sei bravissima!

Poblu

*scappa urlando mentre i feels la inseguono*
Questa fic è una pugnalata dritta dritta nel cuore. Come fai ad essere così crudele?
Anche io sono convinta che ci fosse stato un intrallazzo tra questi due, anche se Yuuri rimane l'amore della vita di Vitya.
Il modo in cui hai descritto il crollo emotivo di Viktor è semplicemente sublime, il ritratto perfetto del senso di colpa per gli errori commessi.
Però c'è la luce alla fine del tunnel, la speranza che Viktor riesca ad amare davvero dopo averlo visto abbracciarsi con Yuuri. Troppo, davvero troppo teneri!
Niente da dire, sei fantastica!

Oddio, mi volevi uccidere, dillo. Sono arrivata alla fine con un magone che non puoi capire, o anzi, probabilmente sì, lo puoi capire benissimo. Sai perfettamente come i nostri headcanon su questi due siano simili, quindi il mio cuore soffre con Chris e sanguina ma capisce anche perfettamente Viktor. Mamma che sofferenza. Chris dovrebbero farlo santo.
Ti ringrazio tanto per questa stilettata dolceamara al petto, e nel frattempo ti faccio un sacco di complimenti perchè scrivi benissimo, hai uno stile molto, molto interessante. Un abbraccio e daccene ancora! Anzi, ora vado a sbirciare il tuo profilo! :P

Te l'avevo promesso e quindi eccomi qui. Sono letteralmente appena arrivata a casa, non mi sono nemmeno tolta le scarpe e sto morendo di sete, ma questa ha la priorità.
Allora, iniziamo. Sono un ammasso informe di lacrime e ti odio tantissimo.
Io ti odio, ma questo lo sai già, perché è da ieri sera che piango come una disperata ogni volta che rileggo anche mezza riga di questa fic scritta in diretta a una Giulia in lacrime che vorrebbe solo prenderti a sprangate sulle gengive per tutto il dolore che prova - poi però si ricorda di quello che sta facendo provare lei ai suoi personaggi e si calma un pochino, giusto un po'.
Ma andiamo avanti. L'immagine di Viktor e Christophe soli, su questo terrazzo, in silenzio mette molta angoscia e fa percepire benissimo l'ansia di Viktor. Come se stesse per scoppiare una bomba - e, beh, sta davvero per scoppiare. Le parole di Chris sono terribili, feriscono come lame e fanno male, la reazione di Viktor è più che comprensibile. Yuuri è una manna dal cielo, in quel momento... Mi chiedo cosa sarebbe potuto succedere se non fosse arrivato.

Ormai non so più nemmeno cosa scrivere, dopo tutto quello che ci diciamo in chat su questi due. Abbiamo una visione quasi distorta dei personaggi che mi faccio paura da sola - e smettila di dire che ti fa cagare, 'ché non è vero.
E nulla, ancora complimentoni e sappi che ti odio comunque e che mi vendicherò.

A... tra qualche manciata di minuti?
Maki